Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio tra Ida e…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/03/2022

A Uomini e Donne nella puntata di ieri pomeriggio in studio è scoppiato il caso. A quanto pare tra la bella Ida Platano e Tina Cipollari c'è stato un durissimo scontro che solo Maria è riuscita a sedare. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è successo.

Uomini e Donne: rissa sfiorata in studio tra Ida e…

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne la bella Ida Platano è stata più volte al centro dell’attenzione per la sua nuova frequentazione con il cavaliere Alessandro. In particolare, nella puntata di ieri Tina Cipollari si è scagliata contro Ida dopo che la dama ha avuto un lungo confronto con il cavaliere ala centro dello studio.

I due continuano a non trovare un punto d’incontro, Ida infatti, è molto gelosa di Alessandro e vorrebbe che lui le desse più sicurezze, mentre invece, il cavaliere nonostante i suoi sentimenti per la dama sembra non essere disposto a fare quel “di più” che la Platano vorrebbe.

Tra i due quindi nonostante l’attrazione e la forte complicità continuano ad esserci molti problemi. Dopo l’ennesimo confronto dei due, Tina non ci ha visto più e ha deciso di scagliarsi contro la dama.

Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra l’opinionista e la Platano.

Tina Cipollari si scaglia contro Ida

www

Dopo l‘ennesimo confronto tra Alessandro e Ida, Tina ha deciso d’intervenire, e di dire la sua sulla situazione della coppia. L’opinionista ha duramente criticato la dama bresciana, riservando per lei delle durissime parole e sottolineando che Ida spesso si fa influenzare troppo da quello che dice Armando:


Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…

Tu sei proprio una donna di bassa lega che permetti tutto questo. Ti dovresti alzare e dire: ma che te ne frega a te. Invece tu stia lì come una sfinge

Dopo queste durissime parole Ida non ci ha visto più e si è immediatamente scatenato un durissimo scontro. Tra la dama e l’opinionista è iniziato così una lite furiosa, che minuto dopo minuto diventava sempre più accesso.

A sedare la lite tra le due è stata Maria De Filippi che con la sua innata diplomazia e il suo carisma è riuscita a placare gli animi.