Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/04/2022

Recentemente abbiamo assistito al ritorno di Riccardo Guarnieri nello studio di Uomini e Donne. Nonostante il cavaliere non sia tornato per Ida Platano, ma per rimettersi in gioco, in molto pensano che a breve il cavaliere e la dama sorprenderanno tutti con un loro ritorno insieme...

Uomini e Donne: ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo?

A Uomini e Donne nelle ultime settimane il pubblico ha assistito al ritorno di Riccardo Guarnieri, il cavaliere dopo un anno di lontananza dal dating show ha deciso di fare ritorno nella trasmissione per rimettersi in gioco e provare a trovare l’amore.

L’incontro tra Ida e Riccardo nello studio è stato particolarmente pieno di tensione, i due non si vedevano da anni e rivedersi dopo tanto tempo sicuramente non li ha lasciati indifferenti.

Mentre Riccardo era lontano la bella Ida ha avuto prima una storia con Marcello Messina, poi ha chiesto a Diego Tavani di lasciare insieme lo studio, e infine ha avuto una breve storia con Alessandro Vicinanza. Ma adesso che Riccardo è tornato anche se Ida non vuole ammetterlo lei ha occhi solo per lui.

Uomini e Donne: Ida e Riccardo tornano insieme?

uedd

Da quando Riccardo è tornato al Trono Over è uscito insieme a Gloria con la quale c’è stato fin da subito un grande feeling. Addirittura i due proprio durante la prima uscita si sono scambiati un passionale bacio.

In molti però hanno notato che nonostante il cavaliere abbia iniziato ad uscire con altre dame in studio ha occhi solo per la sua ex. A tal proposito i due sfruttano tutti i momenti “liberi” per poter stare insieme o alle macchinette o mentre ci sono i balli.

L’ex coppia infatti ha spiegato che il rapporto che si è creato tra loro non si può cancellare del tutto e proprio per questo motivo i due non riescono ad essere indifferenti.


Leggi anche: Uomini e Donne: lite furiosa in studio tra Ida Platano e…

Pure Riccardo ha ammesso di voler continuare a parlare con la sua ex come ai vecchi tempi… ma è davvero solo questo il suo desiderio? Per scoprire cosa accadrà tra Riccardo e Ida non ci resta che aspettare e vedere