Uomini e Donne: rivelata ufficialmente la data d’inizio

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/06/2022

Uomini e Donne è finito da meno di un mese ma già sono nate numerose indiscrezioni su quello che accadrà nella prossima edizione del programma. Mentre gli appassionati seguono i protagonisti del dating show su Instagram, lo staff di Maria De Filippi è al lavoro per la nuova edizione...Ma quando tornerà? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: rivelata ufficialmente la data d’inizio

All’inizio di questo mese si è conclusa una nuova fantastica stagione di Uomini e Donne; il programma di Maria De Filippi è terminato con la scelta di Matteo Ranieri e quella di Veronica Rimondi.

Adesso che il programma è fermo per la pausa estiva i fan seguono i loro beniamini su Instagram, dove quasi tutti i personaggi del dating show amano condividere la loro quotidianità. Ma quando inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne?

I telespettatori dovranno aspettare settembre per ritrovare i loro personaggi più amati; mentre giorno dopo giorno nascono nuove indiscrezioni su chi siederà sulle iconiche sedie rosse. Intanto però sembrano essere confermate la presenza di alcune dame e cavalieri del dating show, come Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato e tanti altri…

Lorenzo Pugnaloni, tramite la sua pagina Instagram, ha rivelato la data in cui tornerà la trasmissione di Maria De Filippi…

Uomini e Donne: quando torna in onda?

Uomini_e_donne_logo

Settembre è il mese in cui ricominceranno tutte le principali trasmissioni di Canale 5, tra queste ovviamente non fa eccezione Uomini e Donne. Stando a quanto rivelano le indiscrezioni su Instagram il dating show di Maria De Filippi tornerà molto probabilmente lunedì 12 settembre o al massimo il lunedì successivo, il 19.

Inoltre, secondo le indiscrezioni il 19 settembre è anche la data in cui ritornerà la settima edizione del Grande Fratello Vip. C’è però anche un’altra possibilità, secondo alcuni infatti Uomini e Donne potrebbe giocare d’anticipo e debuttare su Canale 5 ad inizio mese!

Tutto dipenderà da quando inizieranno le registrazioni del programma. E voi cosa ne pensate, quando vorreste rivedere Uomini e Donne?


Leggi anche: Un weekend a Parigi: luoghi segreti e da non perdere