Uomini e Donne, Rosa Perrotta conferma tutto: lei e Pietro…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
09/09/2022

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono detti addio? Proprio di recente l'ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ai suoi fan di vivere un momento particolarmente complicato con il suo compagno...Ma scopriamo qualche dettaglio in più sulle confessioni della Perrotta...

Uomini e Donne, Rosa Perrotta conferma tutto: lei e Pietro…

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più longeve e amate di Uomini e Donne. I due dopo essersi innamorati nel dating show condotto da Maria De Filippi, hanno deciso di viversi fuori dal programma.

La coppia è andata a vivere insieme e dopo qualche tempo ha avuto il primo bambino Domenico; dopo la nascita del piccolo i due hanno vissuto un periodo di crisi, che fortunatamente sono riusciti a superare. Ritrovata l’armonia i due hanno deciso di dare alla luce il loro secondogenito Mario Achille.

Purtroppo però, dopo la nascita del piccolo, Rosa e Pietro sono sprofondati nuovamente in un terribile momento di crisi. Anche se fino a poco tempo fa i due hanno deciso di non rivelare nulla e mantenere il silenzio sulla questione, adesso l’ex tronista ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose in una lunga intervista al settimanale Nuovo…

Rosa Perrotta: la crisi con Pietro Tartaglione

rosa-perrotta-pietro-tartaglione

Fino a poco tempo fa Rosa aveva scelto di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata; nell’ultima intervista a Nuovo però qualcosa è cambiato, e l’ex tronista ha deciso di rivelare come stanno realmente le cose.

Anche se la Perrotta non ha voluto pronunciare la parola “crisi” ha spiegato che comunque lei e Pietro stanno vivendo dei momenti difficili. La coppia però sta cercando di fare del proprio meglio per riuscire a superare tutto e ritrovare l’armonia e l’equilibrio di un tempo.


Leggi anche: Uomini e Donne, storica coppia in crisi: le rivelazioni di…

La perfezione non esiste. Tenere in piedi una famiglia in maniera sana, solida e forte, richiede impegno, sacrificio, perseveranza. E, in qualche momento della vita, può capitare di credere di non farcela. E’ più che normale e capita a tutte le coppie.

Rosa ha quindi spiegato di aver chiesto aiuto a degli esperti per riuscire ad affrontare questo momento particolarmente delicato. Cosa succederà adesso? I due riusciranno a risolvere i loro problemi?