Uomini e Donne: storia al capolinea tra Davide e Chiara Rabbi
La storia d'amore tra Chiara Rabbi e Davide Donadei sembra essere giunta ufficialmente al capolinea. Entrambi infatti si sono lasciati andare a degli sfoghi sui social che non lasciano più spazio a nessun dubbio...Ma scopriamo insieme cosa hanno rivelato i due ex protagonisti di Uomini e Donne.
Davide Donadei e Chiara Rabbi sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne, i due sono usciti insieme dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi circa un anno fa e da quel momento non si sono più lasciati.
Nelle ultime settimane però si sono diffuse numerose indiscrezioni che annunciavano una crisi tra i due; a confermare le voci è stata l’improvvisa separazione della coppia! Chiara infatti è tornata a Roma mentre invece Davide è rimasto nella sua Puglia.
Dopo questa separazione l’ex tronista aveva rivelato di vivere un periodo particolarmente complicato, e ha confermato la crisi con Chiara. Adesso però alcune storie Instagram dei due ex volti di Uomini e Donne fanno pensare addirittura ad una rottura!
Chiara Rabbi e Davide si dicono addio
Chiara Rabbi recentemente è tornata a parlare sui social raccontando come sta vivendo questo momento particolarmente complicato. L’ex corteggiatrice è sembrata particolarmente scossa e turbata mentre spiegava:
È la settima o ottava volta che registro queste storie, forse perché non so bene che dire. Scusate se sono sparita, avevo bisogno di stare un po’ con me stessa fondamentalmente. Per ora sono qui in vacanza a Roma, a casa di papà e nei prossimi giorni riprendiamo a parlare. Magari certi argomenti li evito, non mi va di parlarne perché non so che cosa dire.
Poco dopo le sue parole Chiara ha condiviso una canzone di Giordana Angi che recita: “E se non è con te, e se non era un posto raggiungibile, allora io mi fermo e smetto di cercare, se non sei tu la casa io non so più abitare“.
Leggi anche: Uomini e Donne, clamoroso: nota coppia in crisi?
Dal canto suo Davide ha condiviso un monologo di Francesco Sole, che parla della fine di un amore:
Non importa come finiscono le cose, come si chiudono. Se almeno una volta ti ha reso felice a tal punto da farti credere di fermare il tempo allora sì ne è valsa la pena. Perché mi piace pensare che certi inizi, certe sensazioni, certi attimi, certe persone semplicemente valgono di più di un brutto finale. Sì nonostante tutto valgono il dolore. E fregatene di quello che pensano gli altri, fregatene persino dei tuoi sensi di colpa.