Uomini e Donne, storica coppia in crisi: le rivelazioni di…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione da anni fanno sognare gli appassionati di Uomini e Donne con la loro meravigliosa storia d'amore. A quanto pare però attualmente la coppia starebbe affrontando una terribile crisi! Ma cosa starà succedendo tra Rosa e Pietro?
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Era il 2017 quando i due decisero di uscire insieme dal dating show condotto da Maria De Filippi.
Da quel momento, i due hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore dalla quale sono nati anche due bambini: Domenico Ethan, nato nel 2019 e Mario Achille l’anno scorso.
Sembrava che le cose tra Rosa e Pietro procedessero nel migliore dei modi; la bella campana infatti in occasione del loro quinto anniversario ha scritto sui social:
Nessuno mi raccontò allora che sarebbe stato anche tanto difficile. Che alle volte mi sarebbe venuta voglia di mollare, che avrei dovuto sempre mettercela tutta, che avrei anche pianto tanto. Le favole non esistono, però esiste la voglia di fare cose belle, preziose ,pure. E non deve essere semplice, non lo è mai, deve solo valerne la pena. Noi continuiamo a provarci. E il meglio deve ancora venire.
Sembra però che attualmente tra i due ci siano dei problemi molto gravi…l’esperto di gossip Alessandro Rosica ha infatti rivelato che tra i due c’è una crisi profonda!
Uomini e Donne: Rosa e Pietro in crisi
Purtroppo non è la prima volta che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione attraversano un periodo difficile, questa volta però secondo Rosica tra i due c’è una crisi particolarmente profonda. Su Instagram ha infatti scritto:
Crisi profonda tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Alcuni utenti, ultimamente avevano notato atteggiamenti strani così ho deciso di approfondire. Purtroppo è vero, c’è crisi, i due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato alcun tradimento. Tornate a farci sognare. Una delle copie vere rimaste.
E voi cosa ne pensate, Rosa e Pietro sono veramente in crisi? Per scoprirlo non ci resta che aspettare…
Leggi anche: I 3 migliori Fiori color rosa antico: ecco quali scegliere