Uomini e donne: Tara confessa, con lui parla solo tramite…
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ma da due anni si sono separati, nonostante si fossero sposati in pompa magna Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto ad alcune domande dei suoi fan sui social.
Alcuni follower di Tara Gabrieletto nelle ultime ore su Instagram le hanno chiesto se abbia ancora contatti con il suo ex marito Cristian Gallella, ma lei ha risposto secca:
No…per quello esiste l’avvocato.
A chi le ha chiesto di chiarire i motivi della rottura, Tara ha risposto secca:
Le cause non le ho mai dette e non inizierò di certo adesso… penso che basti quello che trovi su Google.
Ha poi aggiunto con un po’ di amarezza:
Come ha fatto un amore grande come il nostro a finire? Perché a quanto pare non era un grande amore per tutti e due ma solo per me all’epoca. Se ha riprovato a riconquistarmi? Sì e nel momento in cui ho abbassato le difese, è sparito di nuovo, quindi peace & love.
Per quanto riguarda la sua vita privata si è definita “diversamente libera/impegnata”. Qualche fan ha domandato se in questo momento sia innamorata, e lei ha risposto:
Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato
Non si vivono più i rapporti come a vent’anni, quando cresci cambiano le priorità e il modo di vedere tante cose. Quindi cambia anche il modo di gestire il cuore, ma se la domanda è se ha ripreso a battere, allora sì.
Uomini e donne: tutto finito fra Tara e Cristian? Il suo cuore batte ancora…
Qualche giorno fa le era stato chiesto come superare una separazione. Tara Gabrieletto ha risposto:
Si rinasce, non c’è un libro che te lo spiega. Viene tutto da solo…quando inizi ad amarti e a mettere te stessa prima di tutto le cose vengono da sole giorno dopo giorno.
A chi chiede se abbia qualche rimorso o se rifarebbe tutto ha risposto decisa:
No, rifarei tutto quello che ho fatto con i pro e i contro. Perché mi è servito per capire cosa voglio e soprattutto quanto valgo.