Uomini e Donne: terribile scontro tra due cavalieri

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/04/2022

A Uomini e Donne continua a far particolarmente discutere il feeling tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Proprio di recente, in studio si è consumato un durissimo scontro tra Riccardo e un altro cavaliere proprio per questo motivo. Ma cosa sarà successo? Scopriamolo insieme...

Uomini e Donne: terribile scontro tra due cavalieri

Da quando Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e Donne in molti hanno notato che tra il cavaliere e la bella Ida Platano sembra essersi riaccesa la passione di una volta. I due infatti anche se non hanno ricominciato ad uscire insieme, pare abbiano comunque un grandissimo feeling.

La cosa ovviamente ha generato non poche polemiche e in molti infatti hanno criticato i due. A sorprendere la De Filippi però è stato il comportamento di Alessandro Vicinanza, il ragazzo infatti, è rimasto del tutto impassibile.

La conduttrice quindi con astuzia è riuscita a far dire al cavaliere cosa realmente pensa di Riccardo, scatenando tra i due cavalieri un durissimo confronto.

Uomini e Donne: Alessandro contro Riccardo

Alessandro-Vicinanza-5-marzo

Secondo Vicinanza, il comportamento che Guarnieri sta avendo nei confronti della dama sarebbe “scorretto e meschino“. Una tesi che il cavaliere ha sostenuto a spada tratta:

Cercare una donna davanti a lei non lo trovo corretto. Lui sa che la farà soffrire

Riccardo, infastidito dalle parole di Alessandro ha immediatamente replicato tuonando:

Quindi mi stai suggerendo di andarmene e di cercare una fidanzata fuori?

Alessandro quindi non ha esitato a replicare la sua posizione ed in seguito ha precisato che è palese l’interessamento di Ida nei suoi confronti

Neanche con me aveva quegli occhi, è palese


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida dimentica Alessandro grazie a…

In fine, Alessandro ha sottolineato che nonostante disapprovi fortemente il comportamento di Riccardo non ha nulla contro di lui, e ormai non prova più niente per Ida! E voi cosa ne pensate dello scontro tra i due cavalieri? Siete d’accordo con le parole di Alessandro?