Uomini e Donne, Tina abbandona lo studio: tutta colpa di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
20/05/2022

A Uomini e Donne continuano a lasciare tutti senza parole i terribili scontri tra Fabio Nova e Tina Cipollari. L'ultimo litigio c'è stato ieri e tra i due sono volati durissimi accuse e offese, tanto che alla fine la Cipollari ha abbandonato lo studio!

Uomini e Donne, Tina abbandona lo studio: tutta colpa di…

Fra Tina Cipollari e Fabio Nova non è nato un buon rapporto. I due fin dall’arrivo del cavaliere nel dating show non hanno fatto altro che litigare e discutere. Il loro ultimo scontro risale a ieri pomeriggio; tutto è iniziato con la dama che ha immediatamente incalzato il cavaliere dicendo:

Sei un povero uomo illuso, sei venuto qui a giocarti l’ultima carta.

il cavaliere quindi, senza esitare ha esclamato:

Io non mi giro indietro, non guardo al passato e non sono venuto qui a parlare di quello. Sono venuto qui per confrontarmi su un altro argomento. Io ho una carriera che hanno fatto migliaia di persone. Come la tua, te che che ti fai pubblicità facendo parlare la gente che si chiede se ti sei fatto i canotti, il botulino.

e aggiunge attaccando duramente l’opinionista:

Invece di guardare indietro, al passato, bisogna guardare avanti. Magari ti capiterà di vivere nel passato, quando il botulino ti si sgonfia e ti verrà la faccia da bulldog.

Inutile dire che Tina è andata su tutte le furie e ha duramente attaccato Fabio.

Tina Cipollari furiosa abbandona lo studio

tina

Tina ha perso letteralmente perso le staffe dopo le parole di Fabio e ha tuonato:


Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni

Tu questa confidenza non te la prendi, non sto parlando del tuo fisico di me**a.

L’ex fotografo ha quindi replicato:

Io ti rispetto, non rispetto quando mi fanno incaz*are. Sei una persona intelligente ma mi stai facendo fare una figura di me**a. Mi stai dando una visibilità pazzesca, ma a me non interessa.

L’opinionista ancora infuriata ha continuato ad offendere e attaccare Fabio:

Senti ma vai a fanc**o cretino, io non sarò Miss Universo ma manco sto ce**o che tu dici. Tu sei veramente brutto. Questo a me non me lo puoi dire. Hai grossi problemi, si vede che li hai avuti e li hai ancora adesso. Si vede che sei di bassa lega. Un grande uomo si manifesta in un altro modo, non lo sei tu. Sei terra terra.

A questo punto Gianni Sperti ha provato a spezzare una lama a favore di Fabio, scatenando l‘ira della Cipollari:

La cosa peggiore di questo momento e più fuori luogo sei tu, Gianni. Fai finta di non capire pur di andare contro di me. Vai al diavolo, vai all’inferno e pure a fanc**.

Cosa succederà adesso?