Uomini e Donne Tina Cipollari assente da giorni: cosa succede?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/05/2022

Uomini e Donne a breve giungerà al termine, in queste ultime puntata un dettaglio ha lasciato i fan del programma senza parole. Tina Cipollari da circa tre puntate è assente! Accanto a Gianni infatti in questi giorni ci sono solo i tronisti...Ma cosa sarà successo alla bionda opinionista?

Uomini e Donne Tina Cipollari assente da giorni: cosa succede?

Uomini e Donne tra poco più di una settimana si fermerà per la pausa estiva; quelle che stanno andando in onda adesso, sono quindi le ultime puntate di questa stagione.

Le puntate di questa settimana, sono state caratterizzata, almeno per il momento, dall’assenza di Tina Cipollari. Accanto a Gianni Sperti infatti nelle ultime puntate non c’era la sua collega, ma i due tronisti Luca e Veronica.

Ovviamente, i fan del programma hanno immediatamente notato l‘assenza dell‘opinionista e si sono chiesti per quale motivo la Cipollari non fosse presente in studio. Ma cosa sarà successo?

Tina Cipollari: i motivi della sua assenza

1Tina-Cipollari-23052022-Altranotizia

Questa settimana di Uomini e Donne è iniziata con l‘assenza di Tina Cipollari; i fan dell’opinionista che la seguono sui social hanno notato che attualmente si trova al mare. In realtà però, le puntate che stanno andando in onda in questi giorni sono state registrate nelle scorse settimane dunque al momento non sono chiari i motivi della sua assenza.

In studio inoltre, nessuno durante le ultime puntate andate in onda ha parlato dell‘assenza dell‘opinionista. Nonostante questo però, il cavaliere Fabio proprio nella puntata di ieri ha colto l’occasione per fare pubblicamente le scuse alla Cipollari.

I due infatti, la settimana scorsa sono stati protagonisti di durissimi scontri, e si sono lanciati delle terribili accuse. Fabio quindi nella puntata di ieri dopo la sfilata ha chiesto scusa a Tina:

Ho pensato che più che suonare, per sedurre una donna è meglio imparare prima a chiedere scusa e avere il coraggio di farlo. Quindi chiedo scusa al pubblico e a Tina perché l’ho offesa pesantemente facendo una figuraccia. Tina è una donna che ha avuto tre figli e quindi ha fatto qualcosa di grandioso nella vita e mancarle di rispetto così non era giusto. Non mi posso permettere di mancarle così di rispetto.


Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni

Cosa risponderà l’opinionista?