Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: Maria De Filippi contro di lei?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/03/2022

Ieri ha preso il via una nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne. Durante la puntata Tina Cipollari si è scagliata contro Franco accusandolo di essere un buffone, in sua difesa però è intervenuta addirittura Maria De Filippi. Ma cosa sarà successo?

Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa: Maria De Filippi contro di lei?

Franco, il bel cavaliere che sta uscendo con Gemma Galgani sta conquistando tutti con i suoi modi di fare. A quanto pare però, un commento del professore ieri ha fatto andare su tutte le furie Tina Cipollari.

Franco ieri ha risposto alle parole di Lugi che mentre era al centro dello studio ha rivelato che non è per nulla facile raccontare la sua vita sentimentale davanti a tutti. Franco ha quindi immediatamente risposto al cavaliere dicendo:

Se parlate così non siete mai andate a lavorare. Andate a zappare la terra cialtroni!

Le parole del cavaliere non sono per nulla piaciute alla Cipollari che si è immediatamente scagliata contro di lui:

Perché devi offendere le persone? Buffone!

Ma scopriamo qualche dettaglio in più succiò che è accaduto.

Uomini e Donne: Maria De Filippi difende Franco

Cattura_0

Tina ha continuato ad inveire contro Franco accusandolo di non poter parlare di rispetto, se mentre sta frequentando Gemma, ha accettato di frequentare un’altra dama.

Il professore ha quindi risposto a tono a Tina spiegando che per lui Uomini e Donne è un divertimento e un piacere non un lavoro. La Cipollari ormai furiosa ha però ribadito:

Vai al circo se vuoi divertirti.

A quel punto, Maria De Filippi è intervenuta in difesa di Franco, spiegando che lui intendeva solo che stare in studio non è così faticoso per lui:

Voleva dire che per lui non è così faticoso sedersi al centro dello studio e considera tutto un divertimento.

Luigi, poi, chiede le scuse a Franco il quale, però, non pensa di doversi minimamente scusare. Cosa succederà nella puntata di oggi?