Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa, massacra un cavaliere…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/05/2022

A Uomini e Donne è arrivato un nuovo cavaliere, Fabio Nova, l'uomo è un ex fotografo di moda e interrogato da Maria De Filippi non ha perso occasione per giudicare il fisico e l'abbigliamento di Tina Cipollari. Nell'ultima puntata il cavaliere ha infatti commentato l'outfit dell'opinionista facendola andare su tutte le furie...

Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa, massacra un cavaliere…

Negli ultimi giorni a Uomini e Donne non sono mancati gli scontri, Fabio Nova arrivato da pochissimo sembra sia diventato il nuovo acerrimo nemico di Tina Cipollari.

Maria De Filippi conoscendo il lavoro di Fabio gli ha chiesto più volte di giudicare l’abbigliamento scelto da Tina. Il cavaliere non si è mai tirato indietro e anche nel corso dell’ultima puntata ha commentato l’outfit dell’opinionista.

La De Filippi ha chiesto a Fabio durante la scorsa puntata di commentare il vestito e gli accessori scelti da Tina Cipollari. L’uomo senza paura ha immediatamente sottolineato che l’abito scelto era molto meglio rispetto a quello precedente.

Il cavaliere però ha anche fatto degli appunti all’opinionista, secondo lui infatti tutti i suoi vestiti dovrebbero essere un po’ ripresi sul retro:

Gli abiti cadono male in un punto perché è quadrata.

Ha detto Fabio indicando la zona dei fianchi! Inutile dire che sono bastate queste poche parole del cavaliere per far andare su tutte le furie la bionda opinionista, che ha iniziato ad attaccare l’uomo senza pietà.

Tina Cipollari massacra Fabio

fa

L’opinionista dopo aver ascoltato il giudizio del cavaliere è immediatamente andata su tutte le furie. La Cipollari ha replicato:

Cammini con le scarpe di pezza, critichi me quando tu sei un ragno. Sei brutto e basso!

Fabio però non è sembrato particolarmente colpito dalle dure parole di Tina e ha continuato a giudicare i suoi accessori sotto richiesta della conduttrice. Il fotografo di moda, ha sottolineato che la borsa scelta da Tina andava bene, e che anche le scarpe erano molto meglio delle precedenti. Nonostante questo però l’opinionista ha continuato ad attaccarlo:

Ma come ti permetti? Giudichi gli altri e tu vai in giro con le scarpe di pezza. Togliti le scarpe, voglio vedere il piede

Fabio è stato al gioco e ha mostrato il piede senza esitazioni. Non riuscendo a scatenare una reazione da parte del cavaliere Tina ha continuato ad attaccarlo: “Posso mai essere giudicata da un tipo spregevole come lui?”, si chiede Tina ma Fabio replica:


Leggi anche: Le 5 migliori scarpe primi passi bambino

Io sono incattivito con te perché mi aggredisci. Io sono la persona più calma, più gentile e più buona del mondo

Cosa succederà adesso? I due continueranno a litigare?