Uomini e Donne: Tina Cipollari massacra Pinuccia

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/09/2022

Uomini e Donne continua ad essere teatro di tantissimi scontri; proprio di recente la bionda opinionista si è scagliata contro Pinuccia dama del Trono Over. Le due hanno discusso ancora una volta per il rapporto che c'è tra la donna e il cavaliere Alessandro! Ma cosa sarà successo? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne: Tina Cipollari massacra Pinuccia

Tina Cipollari e Pinuccia hanno avuto un altro terribile scontro nello studio di Uomini e Donne. Questa volta la dama però non si è dovuta confrontare solo con le critiche della bionda opinionista ma anche con i rimproveri di una dama del trono over: Rosalia.

Il motivo del loro scontro è ancora una volta Alessandro. Il cavaliere dopo una breve frequentazione con Pinuccia ha spiegato di non essere interessato ad avere più di un’amicizia con lei.

La dama però non ha mai accettato la decisione del cavaliere e anche a distanza di mesi cerca di attirare la sua attenzione! Recentemente Alessandro ha iniziato a frequentare Rosalia, e a quanto pare durante una loro uscita Pinuccia ha cercato di distrarre il cavaliere dicendogli di stare poco bene. Rosalia furiosa in studio ha riportato l’accaduto e immediatamente Tina ha accusato la dama di essere invadente:

Che invadente che sei Alessandro ti vuole solo come amica

Non contenta, la Cipollari ha continuato ad attaccare Pinuccia…

Tina Cipollari attacca ancora Pinuccia

pinuccia-tina-cipollari-

L’opinionista ha accusato la dama di provare a monopolizzare Alessandro, anche se il cavaliere ha chiarito più volte di volere solo un’amicizia con lei. Dato che gli animi si stavano infiammando, Maria De Filippi ha provato fa calmare tutti rivolgendosi al cavaliere:

Alessandro devi essere chiaro con Pinuccia e dirle che la vuoi solo come amica. Se Alessandro si fidanzasse con una certa Giovanna, tu, da amica, dovresti essere contenta

Tina però non contante è intervenuta e ha tuonato:

L’obiettivo di questa signora è solo mettersi in mostra, di farsi vedere ed essere riconosciuta. Sono mesi che lui parla di amicizia, ma amicizia non significa fare le esterne, andare a ballare insieme e farsi vedere. E’ questo quello che vuoi un partner televisivo.


Leggi anche: Uomini e donne: cambiano gli opinionisti?

Cosa succederà adesso?