Uomini e Donne, Tina Cipollari nei guai: una dama l’ha denunciata?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/05/2022

Tina Cipollari da anni ormai è una vera e propria icona per Uomini e Donne. L'opinionista con i suoi modi di fare sopra le righe, molto spesso finisce per rendersi protagonista di durissimi scontri. In particolare, pare che i recenti scontri con Ida Platano le siano costate una bella denuncia da parte della dama...

Uomini e Donne, Tina Cipollari nei guai: una dama l’ha denunciata?

Tina Cipollari è uno dei simboli di Uomini e Donne. L’opinionista da sempre si fa amare dal pubblico per la sua schiettezza e i suoi atteggiamenti sopra le righe. Oltre ad avere Gemma Galgani come acerrima nemica, Tina molto spesso discute anche con la bella Ida Platano.

L’opinionista infatti non ha mai nascosto la sua antipatia per la dama, rivelando più volte di non sopportare i suoi atteggiamenti. I duri scontri tra le due pare abbiano particolarmente segnato la Platano al punto di farla ricorrere alle vie legali!

La bresciana stanca delle continue offese della Cipollari, pare abbia deciso di denunciarla. Ricordiamo che Tina ha più volte attaccato Ida sostenendo che lei sta elemosinando attenzioni da qualsiasi uomo senza essere davvero interessata, inoltre, sempre secondo l’opinionista in realtà Ida prova ancora qualcosa per Riccardo.

Uomini e Donne: Ida Platano porta Tina in tribunale?

i

Ida Platano durante il suo ultimo confronto con Tina non ha retto ed è scoppiata in lacrime, intimando all’opinionista di smetterla di insultarla  pubblicamente. Stanca di inutili pettegolezzi e delle accuse di Tina la dama bresciana si è sfogata così al magazine del programma:

Tina mi ha mancato di rispetto, e per me il rispetto è fondamentale. Soprattutto quando mi ha dato della donnetta… Nessuna donna può dare ad un’altra della donnetta. Mi viene ancora il nervoso.

I fan della Platano sono convinti che se Tina continuerà così Ida finirà per ricorrere alle vie legali. Ma sarà realmente così? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.


Leggi anche: Uomini e Donne: Ida Platano in crisi