Uomini e Donne, ufficiale: Federica Aversano nuova tronista

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
31/08/2022

Sono finalmente iniziate le nuove registrazioni di Uomini e Donne, dopo la prima giornata di registrazione, sono state anche svelate le due troniste che cercheranno di trovare l'amore nel dating show. Una di loro è un volto già noto a Uomini e Donne...Di chi stiamo parlando? Di Federica Aversano!

Uomini e Donne, ufficiale: Federica Aversano nuova tronista

A breve torneranno in onda tutti i programma più amati, con l’avvento di settembre infatti, sono anche ricominciate tutte le registrazioni. In particolare, nella giornata di ieri si è tenuta la prima registrazione di Uomini e Donne, dopo la quale, i fan hanno scoperto chi saranno le due troniste di quest’anno.

A quanto pare una delle due giovani donne che proverà a trovare l’amore nel dating show condotto da Maria De Filippi, è un volto già noto nella trasmissione: Federica Aversano.

La bella campana si è fatta conoscere come corteggiatrice di Matteo Ranieri, per mesi infatti i due hanno vissuto una travolgente conoscenza, purtroppo però sappiamo bene, che alla fine Matteo ha scelto di uscire dal programma con Valeria Cardone.

Adesso dopo la grande delusione, Federica è pronta per mettersi nuovamente in gioco e provare a trovare l’anima gemella nel dating show.

Uomini e Donne: Federica Aversano tronista

Federica-Aversano-Uomini-e-Donne

Federica Aversano ha 28 anni, e come ha più volte sottolineato durante il suo percorso con Matteo, la sua ultima relazione l’ha particolarmente segnata:

Ho cercato presto una famiglia tutta mia, ma ho fallito. Ora non voglio più accontentarmi. Quando sono innamorata sono un vulcano, abbatto tutte le barriere e mi sento fortissima. L’uomo per farmi sorridere deve avere la “ca**imma” ma non essere uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ma un compagno che possa condividere tutto con me e che mi dia emozioni.


Leggi anche: Uomini e Donne: Federica Aversano dimentica Matteo e…

Federica dopo la terribile delusione avuta con Matteo, è pronta a rimettersi in gioco e a trovare l’anima gemella! E voi siete felici di rivedere Federica a Uomini e Donne?