Uomini e Donne: una coppia lascia il programma

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
05/05/2022

Uomini e Donne oltre ad essere teatro di numerosi scontri è anche il luogo dove nascono grandi amori. Proprio di recente una nota coppia del Trono Over ha deciso di abbandonare il programma per vivere la loro storia fuori...Ma di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: una coppia lascia il programma

Recentemente una coppia del Trono Over ha deciso di lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Dopo un lungo percorso fatto di alti e bassi, Diego e Aneta hanno deciso di viversi il loro amore fuori dal programma.

In particolare i due sono stati al centro dello studio per raccontarsi, la dama ha quindi preso la parola e ha spiegato:

Ci siamo vissuti tanto, da coppia. Ho festeggiato il compleanno con lui e i miei amici. Quando presento una persona per me è importante, così come invitarlo a cena a casa. Ho fatto la casalinga

Diego Tavani ha quindi risposto senza esitazione:

Non ho paura, ma è un discorso di consapevolezza. Ci siamo incontrati tanto, vivendola è uscito fuori il fuoco. Ora c’è la sensazione di voler andare avanti, è tutto così perfetto.

Dopo queste sue parole Diego è stato accusato da Gianni e Tina di bluffare ed è andato su tutte le furie.

Diego e Aneta escono insieme

uomini-e-donne-diego-e-aneta-reazione-maria

Dopo lo scontro tra Diego e gli opinionisti Aneta ha preso la parola e ha spiegato che la loro frequentazione procede a gonfie vele nonostante la paura:

Quello che vivo nel quotidiano, ci vediamo spesso, ci sentiamo, dico che è tutto ok. C’è sempre però questa sua paura. Anche io ho paura, anche di stare bene.

A questo punto Maria De Filippi ha preso la parola e ha cercato di capire se i due volessero uscire insieme. La conduttrice ha quindi fatto la fatidica domanda e Aneta ha risposto: “Io vorrei viverlo fuori; quando anche il Cavaliere ha espresso la sua volontà di proseguire la conoscenza fuori dal programma, la conduttrice entusiasta li ha salutati.


Leggi anche: 20 viaggi di nozze romantici divisi per budget

Dopo l’ultimo ballo sulle note di Portami via di Fabrizio Moro, i due protagonisti del Trono Over hanno salutato lo studio e hanno iniziato la loro storia d’amore fuori.