Uomini e Donne, Valeria Cardone furiosa: l’inaspettata richiesta…
Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono detti addio circa una mese fa. Da allora in tantissimi hanno iniziato a "tormentare" l'ex corteggiatrice per scoprire qualche dettaglio in più sulla rottura con il bel tronista. Stanca di queste attenzioni continue Valeria ha sbottato su Instagram chiedendo a tutti i suoi fan un po' di privacy.
Valeria Cardone e Matteo Ranieri si sono detti addio circa un mese fa, dopo soli tre mesi dalla loro uscita di Uomini e Donne. I due ai tempi si sono limitati ad annunciare la fine della loro relazione senza specificare i motivi che li hanno portati a dirsi addio.
Il fatto che né Valeria né Matteo abbiano fornito ai loro fan i motivi della loro rottura ha suscitato sempre più curiosità, e proprio per questo motivo da settimana l’ex corteggiatrice è tartassata dalle incessanti domande dei fan.
Valeri quindi, stanca di essere sempre al centro dell’attenzione si è lasciata andare ad un lungo sfogo su Instagram.
Valeria Cardone sbotta su Instagram
Valeria Cardone su Instagram si è lasciata andare ad un durissimi sfogo su Instagram per commentare le insistenti domande dei fan:
Non mi piace dover rispondere o dare determinate spiegazioni, però sono veramente stanca, e mi rivolgo alla signora Deianira Marzano e a tutti quelli che la pensano come lei, accusandomi continuamente di non avere spiegato i motivi per i quali io e Matteo ci siamo lasciati.
L’ex corteggiatrice ha chiesto a tutti di rispettare la sua privacy, e ha ribadito che lei e Matteo hanno deciso di non rivelare i motivi del loro addio e che non parleranno mai male l’uno dell’altra nonostante la rottura:
Io non sono una persona rancorosa, vendicativa, non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso determinate cose importanti, questo non succederà mai, né da parte mia, né da parte sua. Non siamo questo tipo di persona.
Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo e Valeria annunciano la rottura
Infine, Valeria ha sottolineato che lei e Matteo hanno comunicato subito la loro rottura e non dopo diverso tempo come hanno insinuato in molti:
Io e Matteo nel momento in cui ci siamo lasciati, lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima e non lo abbiamo comunicato, no. Nel momento in cui ci siamo lasciati, lo abbiamo detto anche a voi.