Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
29/11/2021

Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato

Veronica Burchielli, ex Uomini e Donne, ha voluto svelare alcuni segreti del suo passato durante un intervento su Instagram: l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino svela il dramma vissuto durante il programma di Maria De Filippi

Veronica Burchielli uomini e donne lacrime

Uomini e Donne non solo riesce a tenere incollati milioni di telespettatori durante le sue puntate in onda su Canale 5 ma, terminato il programma o il percorso “sentimentale” di tronisti e corteggiatori, riesce a creare influencer e personaggi televisivi capaci di raccogliere migliaia di follower sui social dove trovare nuova visibilità.

Veronica Burchielli e l’anoressia

Veronica Burchielli uomini e donne

Una di queste è Veronica Burchielli che con i suoi 231 mila follower è divenuta a tutti gli effetti un’influencer.
E così, come ogni influencer che si rispetti, Veronica ha voluto fare qualche confessione ai suoi follower: rispondendo alle domande sui social, l’ex corteggiatrice di Alessandro Zarino e poi tronista di Maria De Filippi, ha svelato un dramma vissuto durante il programma, un dramma che avrebbe potuto costarle molto caro.
Dopo un primo rifiuto, la coppia si è data una seconda possibilità, dando vita a una storia d’amore molto breve e forse tormentata:

“Se l’aumento di peso è dipeso dal fatto che ho sofferto di anoressia? Quando ero sotto peso una persona che mi piaceva da matti, mi aveva detto che non gli piacevo fisicamente,
non lo attraevo e non provava niente. Mi toccava e diceva “bleh”. E poi mi ha lasciata dicendomi che io non ero niente se non grazie a lui”.

Teresa Langella molestata da un medico

Parole che hanno sconvolto tantissimi utenti che, in modo inaspettato, hanno appreso il dramma della ragazza: oltre a lei anche un’altra protagonista di Uomini e Donne qualche giorno fa aveva svelato qualche segreto, stiamo parlando di Teresa Langella che, a Verissimo, aveva svelato di essere stata vittima di molestie da parte di un dottore:

“Ero demoralizzata e affranta. Non sapevo cosa fare e avevo fiducia nel medico che mi aveva operata e avrebbe risolto tutto a seguire. Il dottore si è occupato come chiunque, in modo molto professionale. Durante le visite per il secondo intervento, c’era anche mia mamma ad accompagnarmi. Per privacy diceva che era giusto restasse fuori. Io mi sono sempre fidata e affidata a un medico. Anche in quelle situazioni ha una vita tra le mani e mai potevo pensare che avrebbe potuto fare o dire determinate cose. Mi fidavo”.