Uomini e Donne, Veronica e Matteo: l’inaspettata decisione…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
20/06/2022

Dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Veronica e Matteo hanno sorpreso i loro fan, prendendo una decisione che ha lasciato tutti senza parole. Ma cosa avranno fatto i due protagonisti del dating show di così incredibile? Scopriamolo insieme...

Uomini e Donne, Veronica e Matteo: l’inaspettata decisione…

Veronica Rimondi il mese scorso ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne uscendo insieme a Matteo Farnea. Tra i due la relazione procede nel migliore dei modi, Veronica e Matteo infatti sono inseparabili e sfruttano ogni momento per stare insieme.

A tal proposito, i due hanno preso una decisione che ha lasciato tutti senza parole; sui social gli ex protagonisti del dating show rispondendo ad alcune curiosità dei fan, hanno rivelato di essere andati a convivere, e di aver acquistato una casa insieme:

Bah, diciamo che abbiamo già preso una casa. Abbiamo firmato un mutuo, un piccolo mutuino. Grande casa, piccolo mutuino.
L’ex corteggiatore, parlando dei pregi di Veronica ha riscontrato in lei una grande dolcezza, altruismo e una bella dose di intraprendenza.

L’ex tronista, invece ha rivelato di apprezzare tutti i lati del carattere di Matteo:

Premetto, mi piace tutto di lui. Ci sono certe cose, dei lati che giustamente bisogna un attimo smussare, però…

I due poi hanno ripercorso la loro esperienza nel dating show ricordando i momenti più belli trascorsi insieme.

Uomini e Donne: i momenti più belli di Veronica e Matteo

Uomini-e-Donne-Matteo-Farnea-e-Veronica-Rimondi

La coppia ha ricordato i momenti più belli del precorso a Uomini e Donne, l’ex tronista ha rivelato quale secondo lei è state l‘esterna più bella:

Io direi quella del primo bacio, perché è lì che il Farne ha cominciato a lasciarsi andare, abbiamo iniziato a legare. Esterna prato verde.

Veronica e Matteo, hanno poi confermato di essersi innamorati; entrambi hanno già conosciuto le rispettive famiglia e a quanto pare le cose tra loro non potrebbero andare meglio! E a voi piacciono insieme?