Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto, è uscita con…
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne è andata in onda la scelta della bella Veronica Rimondi. La tronista è uscita insieme a Matteo Farnea, e ha chiuso così questa stagione 2021/2022 del dating show...
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne; il dating show condotto da Maria De Filippi si è concluso con la scelta della bella Veronica Rimondi. La tronista originaria di Ferrara ha dovuto scegliere tra Andrea Della Cioppa e Matteo Farnea.
Alla fine, la ragazza ha preferito quest’ultimo e avvolta dall’iconica pioggia di petali rossi è uscita insieme al ragazzo dallo studio. Con il corteggiatore veneziano c’è stata una grandissima intesa fin dal primo momento, in molti infatti erano convinti che alla fine sarebbe stato lui la sua scelta.
La tronista per rivelare a Matteo Farnea che era la sua scelta ha spiegato:
Io ho una certezza: che eravamo destinati a conoscerci, perché queste cose succedono poche volte nella vita. Io ho molta paura perché non provo queste sensazioni per qualcuno da tanto tempo, perché è da tanto che qualcuno non mi entra nella testa. Ho paura di come potrebbero andare le cose, ma se c’è una cosa di cui sono certa è che sei tu.
Tina Cipollari saluta Andrea Della Cioppa
Prima che Veronica Rimondi salutasse Andrea Della Cioppa, Tina Cipollari ha deciso di spendere delle parole per il bel corteggiatore:
Volevo ringraziarti, la stima è reciproca nei tuoi confronti. Scusami se mi sono emozionata, ma è perché ho sperato fino all’ultimo che tu fossi la sua scelta. Purtroppo non è stato così […] Sei una bellissima persona sei un ragazzo profondo, intelligente e che ha tanto da dare ad una donna. Lo penso veramente e ho tantissima stima di te, dal primo giorno.
Leggi anche: Uomini e Donne Luca e Veronica: le scelte andranno in onda il…
Parole molto importanti quelle dell’opinionista che a quanto pare è rimasta particolarmente colpita dal ragazzo. E voi cosa ne pensate della scelta di Veronica?