Uomini e Donne: Veronica sorprende tutti ed elimina…
A Uomini e Donne la bella tronista Veronica sembra essere sempre più vicina alla scelta. La ragazza secondo le anticipazioni del programma ha deciso di eliminare uno dei suoi corteggiatori. Ma chi avrà mandato a casa la bella tronista?
A Uomini e Donne continuano i colpi di scena, attualmente nel programma i due tronisti, Veronica e Luca stanno continuando il loro percorso prima di scegliere con chi uscire dal programma. Se da un lato Salatino, è da tempo che porta avanti la conoscenza solo con due ragazze: Soraia e Lili; la bella Veronica invece continua ad avere ad avere tre corteggiatori.
La Rimondi infatti sta conoscendo Matteo Andrea e Federico; a quanto pare però presto uno di loro verrà mandato a casa dalla tronista. Veronica secondo le anticipazioni deciderà di mandare a casa uno dei corteggiatori per dedicarsi ad una conoscenza più profonda degli altri due.
Veronica Rimondi elimina Federico
Federico Dainese, pallanuotista aveva conquistato la bella tronista durante la prima esterna presentandosi semi-nudo con una tuta da idraulico al residence di Veronica.
A quanto pare però, dopo questo brillante inizio, il loro percorso ha subito una botta d’arresto, Veronica infatti, nelle ultime settimane si è particolarmente concentrata a conoscere Matteo e Andrea. Proprio per questo motivo la tronista pare abbia deciso di dire addio al pallanuotista.
Stando alle anticipazioni pare che Federico non si è mostrato particolarmente sorpreso, anzi ha rivelato una cerca insofferenza nel rimanere in quel contesto, data soprattutto la complicità che la tornista ha dimostrato con Matteo e Andrea.
Leggi anche: Uomini e Donne: Veronica Burchielli svela il suo passato
Adesso Veronica è rimasta con due corteggiatori e basta ed è sempre più vicina ad una scelta! Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne. E voi cosa ne pensate della decisione di Veronica di dire addio a Federico?