Uomini e Donne Vip: le novità e gli opinionisti
Dopo voci, indiscrezioni e progetti, pare che l'anno prossimo verrà finalmente realizzata la versione Vip di Uomini e Donne. Il dating show di Maria De Filippi finalmente sarà dedicato anche ai personaggi del mondo dello spettacolo. A sorpresa, a fare da opinionisti però non ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma bensì...
Sembra che dopo Temptation Island e il Grande Fratello, adesso anche Uomini e Donne avrà una versione Vip! Da tempo ormai si vociferava di questa possibilità e adesso è finalmente arrivato il momento, per creare una versione del tutto nuova dell’amatissimo dating show.
Pare infatti, che dal prossimo anno Maria De Filippi oltre a condurre la versione classica del programma, sarà alla guida anche della versione Vip. Adesso che le voci si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno nascono nuove indiscrezioni sul programma…
Negli ultimi giorni per esempio secondo alcuni rumors a “giudicare” i partecipanti al programma non saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma bensì due ex volti del programma!
Ma scopriamo insieme di chi stiamo parlando…
Uomini e Donne Vip: i due opinionisti sono…
Non si sanno ancora notizie ufficiali riguardo Uomini e Donne Vip, ma secondo le indiscrezioni il programma dovrebbe prendere il via dal 2023. Inoltre pare che le registrazioni dovrebbero iniziare direttamente dal nuovo anno, per essere trasmesse poi durante la primavera sempre su Canale 5.
A sorprendere tutti sono i rumors sui possibili opinionisti scelti per questa versione del dating show, sembra infatti che al posto di Tina Cipollari e Gianni Sperti, ci saranno due ex protagonisti di Uomini e Donne.
Anche se attualmente non si ha una conferma ufficiale pare, che i due opinionisti dovrebbero essere la bella Gliulia De Lellis, (ex corteggiatrice), e Lorenzo Riccardi, (ex tronista).
Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere; e voi siete ansiosi di scoprire come sarà la versione Vip di Uomini e Donne?