Verissimo cancellata la prossima edizione? La verità…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
19/06/2022

Anche Verissimo come molti altri programmi è andato in pausa per l'estate, la bella Silvia Toffanin quindi si sta godendo un po' di meritato riposo dopo una fantastica stagione. Ma cosa accadrà a settembre? Il programma tornerà regolarmente in onda o ci saranno dei cambiamenti significativi?

Verissimo cancellata la prossima edizione? La verità…

Silvia Toffanin è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Anche se le malelingue continuano ad insinuare che il suo successo nel mondo dello spettacolo sia dovuto solo alla relazione con Piersilvio Berlusconi, capo del management della società Mediaset, in realtà la Toffanin è riuscita a dimostrare più volte il suo talento!

La conduttrice, ha iniziato la sua carriera esordendo come letterina di Passaparola, il programma fu un vero trampolino dei lancio per Silvia, che poco dopo iniziò a lavorare per le reti Mediaset.

Il vero successo però per la Toffanin è arrivato con la conduzione di Verissimo! Da 16 anni ormai la donna è al timone del talk show e ormai è diventato il volto e il simbolo della trasmissione.

La conduttrice quest’anno ha portato a termine l’ennesima stagione alla guida del programma…Ma cosa succederà l’anno prossimo?

Verissimo: i cambiamenti per la nuova stagione

Silvia-Toffanin

Quest’anno Mediaset ha voluto fare un’esperimento, dopo aver cancellato Domenica Live di Barbara D’Urso, la rete ha affidato alla Toffanin oltre alla consueta fascia pomeridiana del sabato anche uno spazio nella domenica pomeriggio.

A quanto pare la scelta ha premiato i vertici di Cologno Monzese con degli ottimi ascolti tanto che, il talk show è stato prolungato dal periodo di Pasqua, fino al 28 maggio.


Leggi anche: Verissimo, anticipazioni: ospiti Valeria Marini, Teo Teocoli e Amanda Lear

Dato questo incredibile successo pare che i fan di Verissimo e della bella Silvia Toffanin possono stare tranquilli. Sembra infatti che da settembre il programma tornerà come di consueto!

Adesso quindi non ci resta che aspettare settembre per goderci il ritorno di Verissimo. E voi siete contenti di questo ritorno?