Verissimo: Jessica aspetta Barù per dargli un…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
18/03/2022

Domani pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tra i fantastici ospiti ci sarà anche Jessica Selassié reduce della vittoria del Grande Fratello Vip. La principessa tornerà a parlare del suo discusso flirt con Barù e di alcune spinose questioni familiari. . .

Verissimo: Jessica aspetta Barù per dargli un…

Nella prossima puntata di Verissimo tra gli ospiti ci sarà anche Jessica Selassié; dopo aver vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip la principessa sarà ospiti dell’elegante salottino di Verissimo per raccontare a Silvia Toffanin la sua esperienza nel reality, e chiarire una volta per tutte come stanno le cose tra lei e Barù.

La coppia, durante il percorso nella casa più spiata d’Italia ha tenuto tutti con il fiato sospeso tra continui litigi e chiarimenti. Adesso che il reality è terminato i due dovrebbero frequentarsi e conoscersi meglio lontani dalle telecamere; ma sarà realmente così?

Scopriamo cosa ha raccontato in merito Jessica a Silvia Toffanin.

Jessica Selassiè rivela di aspettare Barù

Jessica-barù-gf-vip

La conduttrice ha chiesto alla bella principessa cosa prova per Barù; a questa domanda, Jessica ha risposto senza esitazioni ammettendo di essere cotta di lui:

Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui.

La principessa poi ha rivelato di aspettare un “vero bacio” dal nobile:


Leggi anche: GF Vip Barù nei guai: Jessica Selassié pronta a…

Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori.

In seguito poi la Selassié è tornata a parlare di questioni molto più delicate come l’arresto di suo padre per frode e il suo discusso titolo nobiliare di ‘Principessa’:

Stiamo aspettando che la giustizia faccia il suo corso. Inizialmente mi sono sentita in colpa per aver accettato di partecipare al programma sapendo che papà stava attraversando un dramma. Io lo ammiro, per me è il migliore del mondo e gli voglio un bene infinito.

Per quanto riguarda invece il titolo nobiliare Jessica ha spiegato: “È la persona che conta, non il nome”. E voi siete curiosi di vedere la prossima puntata di Verissimo?