Verissimo, Mediaset rivoluziona tutto: addio a…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/04/2022

Verissimo è uno dei talk show più amati della televisione italiana. A quanto pare il programma in onda su Canale 5 e condotto dalla magnifica Silvia Toffanin presto subirà un drastico cambiamento! Ma cosa accadrà a Verissimo?

Verissimo, Mediaset rivoluziona tutto: addio a…

Verissimo come ogni anno riesce a conquistare il pubblico e ad intrattenerlo con meravigliose interviste e fantastici ospiti che di volta in volta animano lo studio della bella Silvia Toffanin.

Quest’anno dati gli ottimi ascolti la rete ha deciso di premiare Verissimo e concedere un doppio appuntamento. Per la prima volta infatti, lo show di Verissimo è andato in onda sia sabato che domenica pomeriggio.

L’esperimento di offrire a Silvia Toffanin la possibilità di conquistare il pubblico ben due volte alla settimana pare abbia funzionato molto bene. La conduttrice infatti è riuscita ad ottenere degli ottimi ascolti. Nonostante questo con la primavere e l’arrivo imminente dell’estate pare ci siano dei cambiamenti molto importanti.

Secondo le indiscrezioni infatti, sembra che anche se ha ottenuto degli ottimi ascolti, Verissimo verrà dimezzato e tornerà ad avere un solo appuntamento settimanale, nella  fascia pomeridiana del sabato.

Verissimo eliminato il doppio appuntamento

4c9ef7a4-0ae2-42d8-bb2b-454da117df7b@3

Dal prossimo weekend e per tutta la durata di questa stagione televisiva, che terminerà nei primi giorni di giugno, Verissimo tornerà al suo tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio, Canale 5.

Ricordiamo che la scelta di raddoppiare l’appuntamento con Verissimo è stata dovuta non solo agli ottimi ascolti ma anche alla chiusura di Domenica Live. L’incredibile successo riscosso da Silvia Toffanin pare abbia particolarmente colpito i “piani alti” tanto che si vocifera che la conduttrice potrebbe avere anche dei nuovi incarichi.


Leggi anche: Verissimo, anticipazioni: ospiti Valeria Marini, Teo Teocoli e Amanda Lear

Secondo le indiscrezioni infatti sembra che presto Silvia Toffanin potrebbe prendere il posto di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, storico programma di Canale 5 che da anni emoziona il pubblico con i meravigliosi racconti degli ospiti.

Per il momento però si tratta solo d‘indiscrezioni, non c’è infatti ancora nessun comunicato ufficiale a riguardo; dunque non ci resta che aspettare e vedere.