I 19 segnali che ti faranno capire che la persona che stai frequentando è quella perfetta per te
È lui o non è lui?
1. Risponde sempre ai tuoi messaggini e non temporeggia prima di farlo. Non ti fa aspettare per ore prima di risponderti per non sembrare disperato. Perché dovrebbe vergognarsi di dimostrarti che sta pensando a te?
2. Guarda con te il tuo programma preferito, anche se non gli piace molto. Probabilmente non conosce o non gli importa di Teen Wolf, ma vuole comunque trascorrere del tempo con te.
3. Ogni tanto ti manda invia qualche Snapchat o qualche screenshot di qualcosa che ti piace. “Ho visto questo libro di John Green e mi e mi sono ricordato che era il tuo preferito<3.”
4. Si complimenta sempre per il tuo aspetto, a prescindere da cosa indossi.
5. È bravo a organizzare i vostri appuntamenti e non ti tira mail pacco, a meno che non si tratti di un’emergenza. E sceglie sempre il posto giusto perché ti ascolta davvero e sa cosa ti piace.
6. Sceglie di stare con te piuttosto che con i suoi amici. A volte preferisce guardare Netflix con te piuttosto che andarsi a divertire con loro.
7. Non è un problema per lui se ogni tanto gli capita di dover uscire con te e con i tuoi amici.
8. Ti senti a tuo agio a ballare con lui perché pensa che sia tenero.
9. Lo hai sorpreso a fissarti in classe o nei corridoi.
10. Non si lamenta mai quando ordini una salsa extra. E allora? E poi conosce esattamente i tuoi gusti.
11. Fa di tutto per documentarsi sulle cose che ti piacciono solo per fare una buona impressione su di te. Conosce i nomi di tutte le coppie dei telefilm che guardi.
12. Non si vergogna a essere carino con te davanti ai suoi amici. Non gli importa di quello che dice la gente.
13. Senti di poter essere te stessa con lui. Non devi mai fingere.
14. I tuoi amici pensano che il tuo ragazzo sia molto dolce. Ti hanno anche fatto notare quanto tu sia felice quando sei con lui.
15. Quando non vai a scuola, si ricorda sempre di prenderti gli appunti e di riferirti le cose importanti. Si assicura che non tu non rimanga indietro, perché per lui sei importante.
16. Quando parli, ti guarda così:
17. Lascia che sia tu a scegliere che musica ascoltare, anche sei vuoi sentire DI NUOVO Taylor Swift. Non si lamenta neanche quando senti la stessa canzone per 1.689.256esima volta.
18. Non ti interrompe mai quando parli ed è sempre interessato a ciò che dici. Anche se parli di Pretty Little Liars e lui non lo guarda, ti ascolta comunque.
19. E alla fine della giornata, quando pensi a lui, sei così: