Amici 22, spoiler: le novità della nuova edizione

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip

Tra poco più di una settimana tornerà in onda la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Precisamente domenica 18 settembre su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di Amici 22. Ma quali saranno le modalità che verranno utilizzate quest'anno per il talent?

Amici 22, spoiler: le novità della nuova edizione

Domenica 18 settembre andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi; dalle 14:00 alle 16:00 circa su Canale 5 il pubblico potrà tornare a vedere i giovani talenti della scuola esibirsi per riuscire ad arrivare fino al serale.

Che modalità avrà deciso di adottare quest’anno Maria De Filippi? Scopriamolo insieme! Secondo le indiscrezioni, gli autori quest’anno avrebbero deciso di tornare al passato, riproponendo le sfide tra due squadre divise come accadeva qualche anno fa…

Infatti stando a quanto è stato rivelato sul web negli ultimi giorni, i giovani cantanti e ballerini che riusciranno ad entrare nella scuola saranno divisi in due squadre differenti, che ogni domenica si sfideranno a colpi di esibizioni…

Amici 22: tornano le squadre e le nomination

Foto_amici_maria_de_filippi_litigi

Come accadeva qualche anno fa i giovani allievi saranno divisi in due squadre capitanate dai un allievo ciascuna; ogni caposquadra deciderà chi far esibire e alla fine di tre manche verranno fatte le nomination per vedere chi tra i giovani allievi dovrà andare in sfida.

Gli allievi infatti, verranno chiamati a “votare” gli avversari per mandarli in sfida o direttamente davanti ai professori che decideranno per le loro sorti.

A quanto pare questa modalità era particolarmente apprezzata dai fan del talent che non vedono l’ora di tornare a vedere i giovani allievi alle prese con le sfide. Ma quale sarà invece il compito del coach? Nella scorsa edizioni ogni insegnate sceglieva i proprio allievi; sarà così anche quest’anno?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere…Sicuramente, nella prima registrazione, annunciata per giovedì 15 settembre, i fan riusciranno ad ottenere qualche informazione in più.


Leggi anche: Verona cosa vedere, la top 15