Auguri di buon anno: 20 frasi originali per il fidanzato

-
23/12/2016

Auguri di buon anno: 20 frasi originali per il fidanzato. Non sapete come scrivere delle frasi d’amore per Capodanno da dedicare alla vostra dolce metà? Nessun problema vi abbiamo preparato una lista di originali auguri di Buon Anno per far scendere la lacrimuccia al vostro amore.

  1. Non mi serve il mondo perché il mio mondo sei tu! In questo 2017, mi aspetta un viaggio avventuroso proprio con te, il mio unico amore vero!
  2. 2017 baci all’amore della mia vita: tu! Non vedo l’ora di passare con te questo nuovo anno. Ti amo!
  3. Tanti progetti anche per questo nuovo anno assieme alla mia inseparabile dolce metà. Sono davvero entusiasta di vivere un’altra grandiosa avventura! Buon 2017, amore!
  4. Amore il mio più grande desiderio per l’Anno Nuovo…  e di portarti all’altare… Tuo amore per sempre…
  5. Anche quest’anno è passato e lo aggiungo agli altri meravigliosi trascorsi vicino a te. Buon anno, che sia come gli altri: un anno di sogno.
  6. Quest’anno voglio brindare solo con te! Ti auguro dodici splendidi mesi da trascorrere … con me! Auguri
  7. Non saranno i miei auguri di Buon Anno a farti sapere quanto ti amo. Ma non vedo il motivo per non ricordartelo in un’occasione così bella. Ti amo immensamente e voglio trascorrere queste Feste con te.
  8. Costruisce sulla sabbia chi non costruisce sull’amore. E io con te costruirò un solidissimo castello nei dodici mesi di questo anno nuovo. Un bacio fortissimo all’amore della mia vita.
  9.  Nell’amore si devono costruire i ricordi. Solo così gli attimi diventano minuti; i minuti, ore; le ore, giorni; i giorni, vita. Ti auguro un meraviglioso anno nuovo, amore mio.
  10. Vivo solo per te, per ogni gesto che fai, per quegli attimi che soltanto tu mi sai regalare. Ogni giorno di più, ogni mese di più, ogni anno di più, sai convincermi che nulla avrebbe senso se non fossi qui con me. Che il nuovo anno ci porti ancora più felicità. Tanti auguri, amore mio.
  11. L’anno scorso ti ho conosciuto per sbaglio, ma è stato lo sbaglio più bello della mia vita. Buon Capodanno, mia dolce metà”.
  12. Ti guardo mentre dormi, e penso: ‘Chissà se un giorno mi dirai quelle due parole che per me sarebbero più preziose di qualsiasi gioiello al mondo?’ La speranza è l’ultima a morire e spero che con l’anno nuovo questo mio grande desiderio diventi realtà. Ti voglio bene.
  13. Quando la mano di un uomo sfiora la mano di una donna, tutti e due toccano l’eternità. Tanti auguri, piccola mia. Ti amo.
  14. Sono indecisa tra il rimanere sveglio a pensarti o il dormire con la speranza di sognarti. Ma credo proprio che sia meglio festeggiare questo Capodanno, rivolgendo il mio pensiero a te che sei lontano. Ci rivedremo presto, amore. Per adesso, tanti auguri!
  15. Offrirei tutte le ore che mi restano da vivere per stare qualche secondo vicino a te, soprattutto in questo Capodanno che non ha senso, se manchi tu.
  16. Solo chi conosce l’amore ha raggiunto la più grande cultura, accumulato i più favolosi tesori, assaporato le gioie più belle. E io grazie a te posso dire con gioia di sentirmi ricchissima. Buon Capodanno, ti amo.
  17. Non ho parole per raccontare l’anno che va. Non ho parole per descrivere quello che vorrei fare con te in quello che viene. Ma per augurarti un buon anno, ho ritrovato le parole: auguri per un anno ricco di emozioni irripetibili!
  18. Ho depositato sulla banca della vita 2017 una quantità infinita di felicità e di amore, di cui potai disporre in quest’anno. Se saprai approfittarne, vivrai l’anno più bello della tua vita!
  19. Mi raccomando, alla mezzanotte ti darò 2017 Baci, quindi tieniti pronto Amore. Buon anno!
  20. Una frase è fatta solo di parole… anche le parole però sanno sfiorare il cuore. Ti auguro per questo nuovo anno che le parole che sfiorino il tuo cuore siano solo parole di sincero amore.


Leggi anche: Auguri di buon anno: 20 frasi originali per le amiche