Belen: Luna Marì come testimonial di Mar de Margaritas

Belen Rodriguez è pronta per lanciare il suo nuovo marchio, Mar De Margaritas, un brand dedicato all'abbigliamento femminile. Nel frattempo, la showgirl ah condiviso alcune foto della piccola Luna Marì mentre veste il nuovo brand della mamma.

Belen: Luna Marì come testimonial di Mar de Margaritas

Mar De Margaritas è il nuovo brand di moda di Belen Rodriguez. Il lancio del marchio avverrà nei prossimi mesi, come annunciato dalla stessa Rodriguez, e nel frattempo la showgirl ha condiviso sui propri profili alcuni spoiler degli abiti che andranno a comporre la collezione.

In queste ore, inoltre, Belen ha condiviso alcuni scatti e alcune riprese della piccola Luna Marì mentre indossa uno degli abiti del nuovo brand.

Belen: Luna Marì adorabile in Mar de Margaritas

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Mentre si trova in vacanza con Stefano De Martino, il primogenito Santiago e la piccola Luna Marì, Belen Rodriguez ha condiviso alcuni scatti di sua figlia mentre indossa un abito del suo nuovo brand, Mar De Margaritas.

Luna Marì è stata fotografata mentre si diverte in altalena con indosso un minidress total white in pizzo San Gallo, per la precisione un modello sbarazzino e fresco con lo scollo squadrato e le maniche corte.

Anche Belen ha sfoggiato un abito del suo nuovo marchio Mar De Margaritas, nello specifico un vestito scollato in verde e bianco, insieme a un paio di sandali alla schiava raso terra.

Da cosa nasce Mar De Margaritas

belen-rodriguez

Mar de Margaritas è il nuovo marchio di Belen Rodriguez, dedicato all’abbigliamento femminile il cui lancio avverrà nei prossimi giorni. Per la showgirl si tratta del terzo brand, dopo Hinnominate, marchio di streeetwear creato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez, e Me Fui, marchio di beachwear.

Il nuovo brand prende il nome da Mar De Margaritas una canzone che il papà di Belen Rodriguez, Gustavo, ha dedicato a sua moglie e mamma di Belen, Veronica Cozzani.