Belen “Stolta e inadeguata” per Tu si que vales?

-
28/11/2021

Belen “Stolta e inadeguata” per Tu si que vales?

La showgirl argentina offesa e attaccata durante la finale di Tu si que vales: Belen secondo moltissimi utenti sui social sarebbe incapace e inadeguata per la televisione, ma cosa è successo?

giudici-tu-si-que-vales-2015-2

Doveva essere la finale di Tu si que vales ma, come spesso capita quando di mezzo troviamo Belen, la notizia diventano gli insulti ricevuti sui social dalla showgirl argentina che, ancora una volta, diventa la protagonista (in negativo) della prima serata di Canale 5.

La finale di Tu si que vales e la performance di Belen

tu si que vales giudici belen

Ieri sera, su canale 5, è andata in onda la finale dell’edizione 2021 di “Tu si que vales”, il popolare talent show dove Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti durante questa stagione hanno valutato con attenzione tutti i concorrenti, il tutto aiutati da Giulia Stabile, Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e Belén Rodríguez.
E proprio Belen, ex compagna di Fabrizio Corona ed ex moglie di Stefano De Martino, è divenuta la protagonista negativa dell’evento.

Belen insultata sui social

Mentre andava in scena lo scontro finale tra la crew della coreografo francese Sadeck, il giovane Cristian Sabba, l’atleta Alessandro Mosca e l’illusionista Alessandro Parabiaghi, i social si concentravano sulla performance di Belen, performance ritenuta a dir poco scandalosa.

Twitter e facebook si sono trasformarti in una vero plotone pronto a sparare a zero contro la mamma di Luna Marì, ecco i commenti meno pesanti

“Belen deve baciare i piedi a Maria perché è l’unica che la fa ancora lavorare. Davvero pessima e inadeguata”

“Negli anni ho sempre più la conferma che Belen non sappia condurre e che ormai sia out per la TV”

Infine l’ultimo affondo per il suo italiano davvero discutibile

“Belen Rodriguez quando impara a parlare l’italiano che è in Italia da 49 anni”.

Il culmine è arrivato quando Belen ha chiesto a un concorrente che tipo di droga usasse per essere così pieno di energia.
Stolta, incapace, inadeguata…l’elenco degli insulti è lungo e variopinto: come reagirà?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica