7 errori più comuni che le donne fanno a letto

-
11/01/2017

7 errori più comuni che le donne fanno a letto

Nella vita di coppia l’intesa sessuale è assolutamente importantissima. Non bisogna mai dimenticare l’importanza dell’intimità di coppia e con essa le esigenze del proprio partner.

Oggi vi daremo alcuni consigli per conquistare il vostro Lui sotto le lenzuola e per sorprenderlo piacevolmente. Per prima cosa non bisogna mai dimenticare le differenze proprie della natura femminile e maschile: gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ognuno di loro ha delle caratteristiche e delle esigenze differenti, capita quindi che così come spesso noi donne non ci sentiamo comprese e appagate dal punto di vista sessuale, lo stesso avvenga per gli uomini.

7 Errori da evitare con il partner sotto le lenzuola

Per evitare questi spiacevoli inconvenienti che possono minare l’equilibrio e la serenità di coppia, eccovi un elenco degli errori che ogni donna deve evitare con il proprio compagno.

1. Stare troppo ferme

L’uomo ama la donna che si muove e che partecipa attivamente al rapporto. Questo è molto importante perché vedere la donna molto coinvolta stimola l’ego maschile e rende tutto più stimolante.

2. Non prendere mai l’iniziativa

Si parla sempre di essere attive: chi l’ha detto che tra le lenzuola quello che prende l’iniziativa deve essere sempre l’uomo? Al contrario una donna intraprendente risulta decisamente più sensuale per l’uomo. Inoltre fare in modo che a prendere l’iniziativa sia sempre e soltanto il vostro lui, a lungo andare può danneggiare il rapporto, facendo perdere stimoli e interesse e rischiando di spegnere pian piano la passione. Quindi il consiglio è quello di farvi trascinare dall’entusiasmo e farvi coinvolgere, prendendo l’iniziativa quando lo desiderate, cercando sempre di assicurare l’appagamento sessuale vostro e del partner.


Leggi anche: I 5 errori più comuni dei ventenni

3. Fare e cercare troppe coccole

Le coccole sono belle, si sa, ma nel bel mezzo del rapporto sessuale eccedere nelle smancerie e nell’affettuosità può essere deleterio e si rischia di spegnere l’ardente passione del vostro uomo che in quel momento desidera un coinvolgimento intenso e selvaggio.

4. Troppe inibizioni

Nel rapporto sessuale è fondamentale far cadere tutte le inibizioni per farsi travolgere dalla passione: non abbiate paura di risultare troppo intraprendenti, parlate con il vostro partner e cercate di fargli capire cosa vi piace e cosa non vi piace…solo in questo modo raggiungerete l’intesa sessuale perfetta!

5. Stare troppo in silenzio

Con questo non vogliamo dirvi che nel bel mezzo del rapporto dobbiate intavolare un discorso con il vostro partner, ma che qualche parolina all’orecchio sussurrata nel modo e al momento giusto può davvero infuocare la passione…non abbiate paura!

6. Dire cose inappropriate

Parlare va bene ma fino a un certo punto…! Ovviamente fate attenzione alle cose da dire…evitate assolutamente di fare domande strane del tipo: “Quante partner hai avuto prima di me?”…una domanda del genere rischia di spegnere immediatamente la passione sul nascere!

7. Fingere

Il rapporto sessuale deve essere passionale e sincero, fingere non è mai una buona idea. Illudere il vostro partner che siate state appagate quando così non è, può danneggiare l’intesa sessuale. Parlare e dire sempre la verità sono la cosa migliore per migliorare l’intesa di una coppia sotto le coperte!