Esempio messaggi romantici dopo litigata

-
15/11/2016

Esempio messaggi romantici dopo litigata

Quando si commette un errore o semplicemente c’è stata una banale incomprensione tra due innamorati, non è mai semplice ammettere la propria colpa e chiedere scusa. E allora come fare? Bisogna elaborare frasi un più complesse, ecco allora una guida con esempio messaggi romantici dopo litigata.

Le donne sono molto brave a capire quando un uomo sta mentendo oppure, peggio ancora, maschera con frasi di scuse un totale disinteresse per la questione. Quale che sia la ragione del litigio (un tradimento, uno scontro di opinioni, una dimenticanza), prima di chiedere scusa bisogna fare un’analisi e capire se siete davvero dispiaciuti per l’accaduto. Quando si cerca il perdono, sincerità e originalità sono le parole chiave.

Alcune di queste frasi potrebbero servire ad esempio come base per il messaggio romantico dopo litigata da rendere personalizzati in base alle proprie esigenze.

#Mi dispiace per quanto è accaduto. So che è colpa mia e farò di tutto per rimediare al mio errore. Perché ti amo e l’ultima cosa che voglio è vederti soffrire a causa mia.

#Quando soffri una parte di me muore, e questa volta è ancora peggio perché la causa della sofferenza sono io. E’ una sensazione che non mi piace e lavorerò per cancellarla.
#Il mio grande errore è stato lasciare che tu credessi che non sei importante per me. Non è così. Perderti sarebbe come perdere la parte più importante di me stesso.
#Non cerco scuse per giustificare ciò che ho fatto. Ho sbagliato e me ne sono reso conto troppo tardi. L’unica cosa che posso dirti è che cercherò di riconquistare il tuo amore e la tua fiducia, giorno dopo giorno.
#Quel che è accaduto è stato il frutto della mia paura di soffrire. Non mi rendevo conto che, così facendo, soffrivamo in due. Ora vorrei solo riuscire a farti capire quanto sei importante per me.
#Nel momento più difficile non sono riuscito a starti accanto. E’ una ferita che non si rimarginerà, ma spero mi vorrai concedere l’opportunità di curarla giorno dopo giorno.
#Non voglio cancellare ciò che ho fatto. Non dirò mai che si è trattato di un errore innocente. Le mie colpe sono molte e pesanti come macigni. Me ne assumo la piena responsabilità. Da qui vorrei partire per riconquistare il tuo amore.
#Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole ma con i fatti. I piccoli fatti quotidiani, se me ne darai l’opportunità.


Leggi anche: Esempio messaggi romantici dopo primo appuntamento