Esempio messaggi romantici dopo primo appuntamento

-
15/11/2016

Esempio messaggi romantici dopo primo appuntamento

Finalmente sei riuscito ad uscire con la ragazza che ti piace da tanto tempo e sei rientrato a casa super eccitato e ti piacerebbe mandarle un messaggio per farle sapere quanto sei stato bene con lei? Nessun problema ecco una guida che riporta esempio messaggi romantici dopo primo appuntamento.

#Bellissima serata, quando ci possiamo rivedere?

Se vuoi andare sul sicuro, ed il coraggio non ti manca, questo messaggio è il classico SMS post primo appuntamento, quello in cui la ringrazi per la bella serata, facendole capire che ti sei divertito e che sei stato bene in sua compagnia. Aggiungere la domanda ti potrebbe servire, oltre che a rendere la frase meno fredda ed impostata, a capire se anche lei ha passato una piacevole serata e se ha voglia di uscire di nuovo con te.

#Questa sera eri veramente bella!

Da sempre e vale quasi per tutte, le donne amano i complimenti. Anche se le hai ripetuto più volte, durante il vostro primo appuntamento, quanto era bella o carina , inviarle un SMS per ribadire il concetto non può far altro che strapparle un sorriso.

#Spero che tu abbia passato un bella serata come io l’ho passata con te. Buona notte.

Se sei timido e non vuoi esporti troppo questo messaggio è il tuo. Discreto ma sempre d’effetto, ha il vantaggio di non far sentire l’altra persona in obbligo a risponderti, anche se non vuole ma lascia comunque una porta aperta per un futuro scambio di altri messaggi.

#Che ne dici di andare al cinema sabato sera?


Leggi anche: Esempio messaggi romantici dopo litigata

Se sei un tipo esuberante ecco il messaggio adatto a te. Non solo le fai capire che vuoi rivederla, ma sai anche dove e quando. Sono molte le donne che apprezzano un uomo deciso, perché ciò eviterà loro di passare ore ed ore a domandarsi se saranno mai invitate per un secondo appuntamento.

#Mi piacerebbe rivederti presto

In assoluto uno dei più romantici messaggi dopo il primo appuntamento.  Se non hai il coraggio di dirle direttamente che hai passato la serata più fantastica della vita e che muori dalla voglia di rivederla, fai che sia un messaggio a dirlo per te.