Frasi d’amore per San Valentino

-
10/01/2017

Frasi d’amore per San Valentino

San Valentino è dedicato a tutte quelle coppie innamorate la cui relazione si rafforza ogni giorno di più. Il giorno di San Valentino vedrai centinaia di coppie per strada con i regali in mano e un sorriso gigante sul loro viso.

Ma il giorno di San Valentino non significa solo regali: è la giornata in cui esprimere i propri sentimenti come l’amore, l’affetto, la felicità. E come esprimerlo meglio se non scrivendo una lettera?
Sorprendi il tuo ragazzo e dedicagli una di queste frasi carine che ti proponiamo con cui ricordargli quanto è importante per te. Dai un’occhiata, siamo sicuri che le amerai!

Scarica gratis le più belle frasi d’amore per San Valentino

– “In questo giorno voglio celebrare con te tutto l’amore che proviamo con baci e carezze, e tutto il tempo trascorso insieme. Grazie per avermi donato così tanto momenti meravigliosi. Ti amo!”
– “Sono felicissima di poter celebrare ancora una volta questo giorno insieme a te, amore mio. Stare con te mi fa sembrare tutto più semplice. Grazie per tutto. Buon San Valentino. Ti amo tanto!”
– “Oggi trascorreremo una bella serata, faremo una cena romantica e balleremo su quella canzone che ti piace così tanto. Faremo tutto ciò che vuoi, tutto, purché tu sia felice, amore mio. Buon San Valentino!”

– “Mi dispiace molto non poter essere con te in questo bellissimo giorno. Ma tu sai che, nonostante la distanza, quello che provo per te cresce ogni giorno di più. Ti prometto che ci vedremo presto. Buon San Valentino!”
– “Dal primo momento che ti ho visto, sapevo che eravamo destinati a stare insieme. Ogni momento passato al tuo fianco mi fa innamorare di te ancora di più. Ti amo, amore mio. Buon San Valentino!”
– “Ti offro il mio cuore e il mio amore per te. Tu sei la persona con la quale voglio stare fino alla fine dei miei giorni. Ne sono sicura. Ti amo tanto e ti prometto che sarò sempre al tuo fianco. Buon San Valentino!”


Leggi anche: 37 frasi d’amore da inviare per augurare il buongiorno

– “Ormai sono tanti anni che trascorriamo questo bellissimo giorno insieme. Sono sicura che molti altri ancora ne passeranno. Buon San Valentino!”
– “Mi hai insegnato ad amare davvero, col cuore e con l’anima. E per questo ti ringrazio, amore mio. Buon San Valentino!”
– “Oggi è il giorno di San Valentino, e io non vedo l’ora di vederti e di abbracciarti forte, vita mia. Ti amo tanto!”
– “Sei la persona con cui voglio trascorrere la mia vita. Ti prometto che ti supporterò sempre e che al mio fianco sarai la donna più felice del mondo. Ti amo tanto. Buon San Valentino!”

A San Valentino dedica questi messaggi d’amore alla tua ragazza o al tuo ragazzo per fare in modo che ricordi sempre quanto è importante per te.
Speriamo che tu trascorra una bella giornata e che tutto vada secondo i vostri piani.

Manda i tuoi auguri di San Valentino

Il giorno dedicato all’amore e alla felicità sta per arrivare: sì, stiamo parlando di San Valentino. Il giorno in cui le strade sono piene di rose, di animali di peluche, di cioccolatini e di coppie innamorate che escono per trascorrere una bella giornata insieme.
Se vuoi sorprendere il tuo partner in occasione di questa giornata, è meglio che tu organizzi già qualcosa e, soprattutto, che tu sappia cosa dire. Ma per questo stai tranquilla: sappiamo che non tutti sono bravi ad esprimere i propri sentimenti. Ecco, quindi, alcune frasi che possono esserti utili da dedicare al tuo partner. Speriamo che siano di tuo gradimento. Non esitare a condividerle.

Le migliori frasi per San Valentino gratis


Potrebbe interessarti: Le migliori frasi de “Il segreto”

– “Amore mio, oggi voglio dimenticare i regali materiali. Perché niente mi rende più felice di stare abbracciati e baciarci. Buon San Valentino, amore mio!”
-“Sono felice di sapere che potrò finalmente trascorrere questa bellissima giornata in compagnia della persona che amo e con cui sono destinata a trascorrere la mia vita. Buon San Valentino, amore mio! Grazie per esserci sempre per me.”
-“Oggi voglio solo guardarti negli occhi e dirti quanto ti amo. Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme non posso che dirti “GRAZIE”. Ti amo tanto, amore. Buon San Valentino!”

-“Non puoi capire quanto vorrei essere al tuo fianco in questo momento. Prometto che farò del mio meglio per tornare presto perché non riesco più a stare senza di te. Buon San valentino!”
-“Sin dal primo momento, sapevo di voler stare con te. Mi sono innamorato subito di te e questo è vero amore. Buon San Valentino!”
-“Non posso darti dei regali, ma posso donarti tutto il mio cuore. Tu sei l’unico vero proprietario del mio cuore, e voglio che te ne prenda cura. Buon San valentino!”

-“Sono stato cupido per tanti anni, e da allora sono innamorato di te. Buon San Valentino!”
-“Mi hai insegnato che in amore non esistono le mezze misure, che ami dare tutto te stesso. Ti amo tanto, tesoro! Buon San Valentino!”
-“Anche se oggi non possiamo stare insieme, voglio che tu sappia che ti amo ogni giorno di più. Buon San Valentino, amore mio!”

-“Oggi voglio darti più di mille baci e carezze. Ti amo tanto, mio dolce amore!”
-“Il miglior regalo che posso ricevere oggi è il tuo bellissimo sorriso. Buon San Valentino!”

Speriamo che queste frasi d’amore ti siano utili per augurare al tuo partner un Buon San Valentino. Ricordati che questo giorno non è fatto solo per scambiarsi dei regali, ma soprattutto sentimenti.
Torna a trovarci.