Gf vip: daniele dal Moro parla della sua ex “non passerà mai”

Daniele Dal Moro aveva già partecipato a una edizione del Grande Fratello e in quella passata edizione del reality show era nata la storia d'amore con Martina Nasoni. Una storia d'amore molto difficile e tormentata ma che pare essere ancora forte nel cuore di entrambi.

Gf vip: daniele dal Moro parla della sua ex “non passerà mai”

Daniele Dal Moro aveva già partecipato a una edizione del Grande Fratello e in quella passata edizione del reality show era nata la storia d’amore con Martina Nasoni. Una storia d’amore molto difficile e tormentata ma che pare essere ancora forte nel cuore di entrambi.

ù

Sono trascorsi anni da quando ha avuto inizio la tormentata storia tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, nata proprio nella Casa, e che continua ancora a far parlare il pubblico del Gf Vip. Daniele e Martina si fidanzarono appena era terminato il reality show, ma poi la loro love story è stata troppo complicata per durare a lungo. Oggi, dopo aver passato qualche mese al GF Vip, Daniele ha cominciato di nuovo a parlare del rapporto con la sua ex.

Ora che è nel programma tv Daniele dal Moro è al centro dell’interesse di Wilma Goich che ha dimostrato un forte attaccamento nei suoi confronti. Ma di recente il concorrente del reality show ha fatto sapere che il suo rapporto con la ex è qualcosa che lo ha profondamente segnato e che porta ancora nel suo cuore:

Con lei è nato tutto proprio qui dentro. Si chiama Martina, abbiamo litigato e siamo stati mesi senza sentirci. Però tempo fa quando è stata operata ancora al cuore l’ho chiamata subito. Siamo stati ore al telefono. Cosa provo adesso per lei? Ci vogliamo bene e questo non passerà mai a lei tengo molto. Io non sono un ragazzino di 15 anni che scrive sempre, ma la sento volentieri e la vedo con piacere se capita. Non stiamo più insieme però il bene resta.


Leggi anche: Gf Vip: Martina Nasoni svela perchè è finita con Daniele Dal Moro

Gf Vip, Martina Nasoni dice la sua sul rapporto con il suo ex: “Con Daniele non era amore”

Daniele-Dal-Moro

Anche Martina Nasoni ha detto la sua sul loro rapporto:

Io sono felice che lui stia al GF Vip. Come ho già detto, provavamo dei sentimenti, ma l’amore è un’altra cosa. Quindi posso dire che non era amore. Nella casa però ero tanto presa. Lui però non era quello di adesso, ora si è tranquillizzato. Era molto diverso è cambiato. Forse era un po’ più agitato.