GF Vip, la furia delle Selassié: Alex ha infranto la legge per…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip

Nelle ultime settimane pare che le tre sorelle Selassié abbiano avuto un durissimo scontro con Alex Belli. Le principesse non hanno per nulla gradito il modo in cui l'attore ha cercato di sfruttare a suo vantaggio alcune situazioni...Ma scopriamo qualche dettaglio in più sullo scontro tra gli ex gieffini.

GF Vip, la furia delle Selassié: Alex ha infranto la legge per…

Le tre belle principesse Sleassié hanno conquistato tutti con la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. Jessica, Lulù e Clarissa si sono fatte conoscere per i loro modi di fare, ed ognuna a modo suo è entrata nel cuore del pubblico.

Recentemente, le tre principesse hanno concesso una lunga intervista al sito Whoopsee, dove sono tornata a parlare si di Barù Gaetani che di Alex Belli, che sembra aver davvero fatto infuriare le tre…

A rompere il ghiaccio è stata Jessica, alla quale è stato chiesto di chiarire come stanno le cose con il nobile:

Siamo molto impegnati, cerchiamo di vederci quando possibile. L’altra volta ad Isola Party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex.

ha ironizzato la giovane principessa ricordando le parole del nobile ospite di Ignazio Moser.

Certo ci rivedremo ma a prescindere anche se non abbiamo definito bene quello che siamo l’amicizia c’è. Può sempre nascere tutto da una bella amicizia oppure non si sa.

Le principesse poi sono passate alle note dolenti parlando invece di Alex Belli. Ma cosa avranno detto?

Alex Belli ha infranto la legge?

Alex-Belli-7

C’è stato un fraintendimento con Alex. Gli voglio bene, massimo rispetto per questo artista, però ha messo un tweet dove lui voleva dire la sua e insinuare che c’erano state situazioni private di Lulù che lui sapeva.

ha esordito Clarissa, rivelando di non aver per nulla gradito il fatto che l’attore abbia cercato di sfruttare la rottura tra la sorella e Manul, mostrando addirittura una chat con Lulù

…che fra l’altro è pure illegale.

ha aggiunto la ragazza, prima di concludere dicendo:

C’è un momento dove ci sta il lavoro, un momento dove ci sta l’amicizia e uno dove ci sta la vita privata. Ci siamo rimaste molto male.

Lulù, Clarissa e Jessica Selassié non sembrano aver gradito il comportamento che Alex Belli ha riservato loro cosa succederà adesso? Gli ex gieffini riusciranno a chiarirsi?


Leggi anche: I 7 Borghi più belli dell’Umbria