8 coppie che viaggiano da seguire su Instagram

-
30/12/2016

8 coppie che viaggiano da seguire su Instagram

Sia che preferiate viaggiare da soli, con il vostro partner o in gruppo, si dice che il modo migliore per mettere alla prova una qualsiasi relazione sia proprio il viaggio. In questa nuova era tecnologica, c’è stato un aumento non solo degli incontri online o delle app per incontri, ma anche dei nomadi digitali.

Cosa accade quando questi due mondi si scontrano? Per molti, il risultato dello scontro sono quelle coppie che rappresentano lo stereotipo del “giriamo il mondo insieme”, perché la cosa ha i suoi vantaggi, oppure il risultato è un traguardo di livello superiore raggiunto dalle otto coppie che seguono, che non solo esplorano il mondo, ma anche il loro stile di vita, la loro storia d’amore e i loro viaggi.

Tenete a mente che mentre ci sono tante coppie che viaggiano facendo i selfie più hot o che vi riempiono la bacheca di luoghi esotici presi direttamente da una cartolina, esistono coppie che prendono la cosa sul serio. Viaggiare non è sempre così affascinante, e le coppie seguite non pubblicano solo il loro stile di vita alternativo attraverso le foto, ma forniscono anche una serie di consigli di viaggio utili e dritte per foto fantastiche, e mostrano anche come voi (e il vostro partner) potete crearvi questo stile di vita!

1. Brent e Jackie di Out of Office

out-of-office_travel-ig

 

Come già accennato, mostrare i lati positivi mentre si viaggia per il mondo non è sempre facile, ma Brent e Jackie l’hanno fatto, fino a ora. Questa coppia di sposini ha abbandonato la vita tecnologica di San Francisco e ha deciso di riservare per il futuro il desiderio di diventare genitori viaggiando ora intorno ai 4 continenti!


Leggi anche:

Brent lavora per un’azienda, e Jackie ha trasformato la sua carriera di commessa in una vita fatta di soggiorni di lusso ed esperienze uniche. Il loro profilo Instagram è pieno di immagini mozzafiato che hanno catturato l’attenzione di appassionati di fotografia e aspiranti globetrotter. E soprattutto, svelano tutti i loro segreti su come vivere questo stile di vita non convenzionale.

 


2. Laurence e Jessica di Finding the Universe

 

 

 

Laurence ha iniziato il suo viaggio a giugno del 2009 dopo aver lasciato la sua carriera di informatico, intanto, Jessica gestiva il suo blog di viaggi dal 2012. Quando si sono incontrati nel 2014, hanno deciso non solo di collaborare nella creazione di Finding The Universe, ma anche di condividere i loro viaggi fatti insieme! Seguite il loro viaggio su Instagram se avete voglia di imparare dritte sulla fotografia professionale o se volete semplicemente godervi incredibili immagini di viaggio.


3. Lina e Dave di Divergent Travelers

 

Pensate che la vita da nomade possa fare al caso vostro? Seguite Lisa e Dave che hanno abbandonato la loro vita da “sogno americano” compresi la casa da sogno, auto, una carriera incredibile e tutto il resto, per viaggiare. Per 13 anni, si sono adattati a viaggiare ogni volta che potevano, a partire dalle vacanze annuali che si trasformavamo in vacanze biennali e alla fine in fughe di un weekend ogni volta che potevano farla franca. Alla fine, entrambi hanno capito che viaggiare a tempo pieno è qualcosa per cui entrambi hanno una grande passione.

Nel 2014, dopo aver risparmiato per 18 mesi, Lina e Dave hanno venduto la loro casa, la maggior parte dei loro averi e hanno prenotato un biglietto di sola andata per la Nuova Zelanda. Due anni più tardi, la coppia ha condiviso magnifiche immagini sui loro viaggi avventurosi su Instagram, così come informazioni dettagliate sul loro blog su come ci si può creare il proprio viaggio.


Potrebbe interessarti: Le coppie felici non postano sui social


4. Maddy e Mauricio di Travel Alphas

 

Questa coppia si conosce dai tempi delle scuole elementari e si è ritrovata in età adulta per viaggiare per il mondo, a parte quando gli studi sono di intralcio! Maddy e Mauricio sono studenti universitari, nonostante ciò, ogni volta che non sono in università, esplorano il mondo, o un paese alla volta. Finora hanno visitato 40 paesi e gestiscono un blog di viaggio insieme!


5. Cheryl e Lisa di What Boundaries

 

Cheryl e Lisa avevano dei “lavori normali”, come dirigenti per l’esattezza, fino a quando hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle nel 2007. Quello che doveva essere un viaggio di soli 6 mesi al massimo, si è trasformato in qualcosa di più e le ha portate ad avviare il loro blog, What Boundaries, dove condividono le loro dritte e suggerimenti sui viaggi, le foto dei loro profili Instagram e molto altro ancora.


6. Carolann e Macrae di One Modern Couple

one-modern-couple_ig-travel

 

 

Carolann e Macrae, coppia di Toronto, sono blogger/vlogger e liberi professionisti che viaggiano a tempo pieno da oltre 2 anni. Dal 2012 al 2013, la coppia ha viaggiato per tutta l’Asia, fino a raggiungere l’Europa e poi gli Stati Uniti, prima di tornare a casa a Toronto. Da allora, tornano a casa dopo varie destinazioni e condividono le loro avventure sul loro blog di viaggio e, naturalmente, su Instagram.

 

 

 


7. Scott e Colette di Roamaroo

roamaroo_travel-ig1

 

 

Negli ultimi sei anni, marito e moglie Scott e Colette hanno viaggiato, tuttavia, nel 2015 hanno deciso di lanciarsi nell’avventura di viaggiare per il mondo a tempo pieno, ispirando molta gente con il loro pazzesco stile di vita vagabondo. Fino a oggi, la coppia lo fa attraverso un blog, Roamaroo, che fornisce consigli utili, guide delle città e molto altro ancora.

 

 

 


8. Travis e Eliana di When In Roaming

wheninroaming_travelblog1

 

 

Nel 2015, Travis e Eliana, una coppietta di studenti universitari della East Coast, hanno deciso di risparmiare il più possibile, per poi acquistare 2 biglietti di sola andata per la Thailandia e dire addio ai loro amici, alle loro famiglie, e al loro lavoro! Inesperti della vita nomade, seguite questa coppia nel corso del loro viaggio alla scoperta del mondo e dello stile di vita nomade durante la loro missione per far funzionare le cose al meglio!