Apre il primo ristorante di Willy Wonka ad Orlando

-
29/08/2016

Apre il primo ristorante di Willy Wonka ad Orlando

Chi di voi ha avuto la fortuna di vedere il film per bambini “La fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka” sa perfettamente cosa significhi sognare di essere immersi nella dolcezza più golosa.

Sia che si trattasse del film originale risalente al 1971, che del più recente rifacimento del regista Tim Burton, ogni bambino alle prese con quelle immagini si è lasciato catturare dalle più dolci fantasie, sognando di affiancare i magici Oompa-Loompa nella preparazione di fantasiosi dolci.

Se navigare su fiumi di cioccolato, o masticare caramelle che mai si consumano era il vostro sogno da bambini, sappiate che ora potrà diventare realtà!

Ad Orlando, in America, più precisamente negli Universal Studios – all’interno dello Universal CityWalk – sta aprendo il Toothsome Chocolate Factory, un vero e proprio ristorante che reincarna alla perezione tutte le caratteristiche della magica fabbrica di Willy Wonka.

maxresdefault

Sebbene non vi siano espliciti riferimenti che ricollegano il Toothsome Chocolate Factory alla fabbrica di cioccolato protagonista di ben 2 film, osservando le fotografie che circolano in rete, è chiaro notare che l’arredamento del posto, oltre che il menù traggano molta ispirazione dal mitico Willy Wonka.

Entrare nel Toothsome Chocolate Factory vi permetterà di fare un vero e proprio viaggio nelle antiche fabbriche di cioccolato del diciannovesimo secolo, circondati da ciminiere e personale in costume.

Chocolate-3

Il menù del Toothsome Chocolate Factory

A differenza di quanto avveniva nell’autentica fabbrica di Willy Wonka, all’interno del Toothsome Chocolate Factory non potrete gustare solo dolci: saranno a disposizione vostra e del vostro stomaco ottimi piatti di carne arrosto, panini, insalate, burger artigianali, ma anche primi a base di pasta e piatti a base di pesce.


Leggi anche:

Toothsome-Burger-1170x731

Ovviamente non fatevi sfuggire i dolci, la loro specialità che fa collegare questo ristorante alla magica fabbrica di cioccolato: l’offerta sul menù è davvero vasta e incredibile, da leccarsi i baffi!

Chocolate-8-1170x731

Frullati e frappè, ma anche semifreddi e gelati, e ovviamente torte e biscotti…assolutamente da non perdere il Banana Split!

Chocolate-4-1170x731

P1080888


Potrebbe interessarti: