Clima Marocco marzo

-
09/03/2015
Clima Marocco marzo
Clima Marocco marzo

Temperatura media: 17 ° C
Minima temperatura: 11 ° C
Massima temperatura: 25 ° C
Ore di sole: 8 ore
Possibilità di giorni di sole: 32%
Piovosità: 38 millimetro
Giorni con precipitazioni: 7.5 giorni
Possibilità di pioggia: 17 %
Possibilità di giorni nuvolosi: 9%
Possibilità di giorni di vento: 3 %
A marzo le temperature continuano ad aumentare a Marrakesh e il clima è abbastanza piacevole per godere di tutto ciò che la città ha da offrire in termini di comfort. Non è ancora del tutto la stagione turistica affollata, ma il tempo sarà un vero refrigerio dalle piogge marzo nel nord Europa.

La temperatura di Marrakesh a marzo varia da 11 gradi Celsius fino a 23 gradi. La media di queste temperature da aspettarsi in un dato giorno è di 17 gradi. A causa della notevole oscillazione delle temperature, è meglio mettere in valigia piu maglie quando si viaggia in questa città senza sbocco sul mare. Notti possono essere molto freddi, ma giorni si sentiranno come a metà estate in nord Europa. Le ore medie di sole che si crogiolano nella zona crescono a dodici al giorno. E la regione vede solo circa 40 millimetri di precipitazioni durante il mese di marzo ma cade principalmente nel corso di sei giorni.


Leggi anche: Clima Sri Lanka marzo

Cosa si puo fare? Ecco piu importanti eventi:
Rallye Maroc Classic
14 marzo 2015 al 21 Marzo 2015
Questo raduno è stato organizzato dal 1993. Questo è per gli appassionati di auto d’epoca, opportunità per scoprire il Marocco in un modo unico e vivere una settimana di passione automobilistica. Esso è costituito da sette diverse sezioni Alcuni sezioni sono da completare in un giorno. Le sezioni sono lunghi chilometri 300 ciascuno. Si parte da Casablanca per arrivare a Marrakech in tempo per il Gran Premio.

Transmarocaine, Multisport Raid
14-22 marzo 2015
La 10 ° edizione del Transmarocaine Marrakech si terrà a Marrakech. Questo rally è suddiviso in sei sezioni sezione è quindi fatto ogni giorno con un briefing seguito poi cena in hotel.

Rallye des Gazelles
20 marzo 2015 al 4 Aprile 2015
Il Rallye Aïcha des Gazelles in Marocco e ha tenuto in Rally Raid è l’unico al 100% femminile. Prima edizione e dal 1990 e riunisce donne di tutte le età dal 18 al 65 sul deserto del Marocco.

Mercati
Settimana Marketer globale
16 marzo 2015 al 20 marzo 2015
Questa è la prima volta che è stato l’incontro svoltosi a Marrakesh. L’idea di questa settimana è quello di affrontare i problemi fondamentali che inserzionisti di tutto il mondo e per ispirare il marketing dal Prendendo il successo di altre marche.

A causa della stagione più tranquilla, si può andare in giro a eccellenti musei di Marrakesh senza essere disturbati. Tempo fa un palazzo reale, il Museo di Marrakech contiene numerose mostre di dipinti e ceramiche tradizionali, ma è anche un bellissimo edificio e una grande casa tipica. Con un cortile interno, l’edificio stesso è un’attrazione. Ogni mostra sarà didascalia in arabo e francese quindi si consiglia di portare un dizionario tascabile o in primavera per il compagno audio per questi reperti.
Il Museo detto Dar Si, noto anche come il Museo di Arte Marocchina, è situato anche lui in un antico palazzo reale. Vi è una vasta gamma di reperti storici, tra cui ceramiche, gioielli, strumenti musicali e tappeti che risalgono secoli. Molti turisti adorano questo museo per la sua combinazione di un basso prezzo di ammissione, splendida architettura e mostre abbondanti. Situato a pochi passi da molte altre attrazioni di rilievo, questo museo è facilmente in grado di inserirsi in un programma fitto di appuntamenti, se necessario.


Potrebbe interessarti: Clima Messico marzo

E ‘difficile visitare Marrakech e non vedere l’influenza coloniale francese sulla cultura locale e soprattutto il cibo. L’Annexe è un ottimo esempio di cucina francese persistente su e ventilatori vincere in questa nazione indipendente. Anche considerato uno dei migliori ristoranti della città, questo ristorante ha piatti tipicamente classici francesi come l’anatra confit, terrina di coniglio e altri che sono tenuti a soddisfare voi e il vostro partito. Il menu francese rende questo un bel ristorante per avere una data o notte tranquilla con i propri cari.