Clima Messico marzo

-
09/03/2015

Clima Messico marzo

Clima Mexico marzo
Clima Mexico marzo

Temperatura media: 25 ° C
Minima temperatura: 22 ° C
Massima temperatura: 30 ° C
Ore di sole: 10 ore
Possibilità di giorni di sole: 24 %
Piovosità: 53 millimetro
Giorni con precipitazioni: 5 giorni
Possibilità di pioggia: 1%
Possibilità di giorni nuvolosi: 5%
Temperatura del mare: 26 ° C
Possibilità di giorni di vento: 22 %
A marzo il tempo comincia lentamente a riscaldarsi a Cancun, Messico. La temperatura media è di circa 25 ° C, con alti fino a 29 ° C e minime di 22 ° C. Durante questo mese, gli ospiti del resort hanno cinque giorni di pioggia, e il e più asciutto. In questo periodo dell’anno vi è una media di dieci ore di sole ogni giorno e una temperatura media del mare di 26 ° C, creando le condizioni ideali in cui trascorrere qualche ora in spiaggia durante la vacanza.
Approfittate del tempo fantastico per godere di un breve viaggio in barca a bordo della Ultramar. Questa escursione parte dal porto di Cancun e viaggia a Isla Mujeres, in meno di 20 minuti, che lo rende una delle barche più veloci in Messico. Si può scegliere di sedersi all’interno con aria condizionata e ammirare le viste dalle finestre o sedersi fuori e sentire il vento soffiare tra i capelli.
El Eden Ecological Reserve è un luogo top per gli amanti degli animali e della natura di trascorrere la giornata a Cancun. Questa riserva eco privata è il primo in assoluto nel paese dedicata alla ricerca e alla biodiversità, il che rende un’attrazione popolare tra i turisti e gente del posto. Qui troverete un sacco di ecosistemi per esplorare e studiare, così come una struttura di ricerca affascinante, con aree di laboratorio, torre di osservazione, sentieri rustici e serra.


Leggi anche: Clima Vietnam marzo

Playa Langosta è la spiaggia di scelta per molti locali ed è un luogo ideale per prendere il sole. Qui potrete rilassarvi sulla finissima sabbia chiara o fare una nuotata nelle acque calme e poco profonde. Ci sono un sacco di strutture in loco per i visitatori di godere, tra cui bagnini, sport acquatici, lettini, ombrelloni e un ristorante di pesce a buffet fresco.
San Miguelito Beach è un meraviglioso compromesso se non si può decidere se si deve passare la giornata a lavorare sulla tua abbronzatura o visitando alcune rovine archeologiche. Questa spiaggia dispone di soffice sabbia bianca e acque calme ideali per nuotare, fare snorkeling e altri sport. In cima degli sport acquatici, c’è una manciata di altri servizi disponibili, come sedie a sdraio, ombrelloni, docce e bar. Situato alle spalle della spiaggia si trova il sito archeologico di San Miguelito, che è aperto al pubblico.
Le famiglie e le coppie che vogliono provare la cucina locale dovrebbe fare una visita al Pik Nik. Trovato nei pressi del quartiere dello shopping Avenida Tulum, il ristorante a basso costo serve una varietà di piatti messicani, tra cui carne e pesce alla griglia, fajitas, burritos, taquitos, insalate e tacos, ognuna delle quali è accompagnata da piatti tradizionali messicani laterali.
Se stai guardando il vostro peso durante la vostra vacanza, gustare un pasto al 100% naturale. Questo famoso ristorante serve una vasta selezione di colazione, antipasti, alimentazione, dessert e bevande che gusto così buono che ti giuro che non sono a basso contenuto di calorie. Per quelli di voi che non hanno tempo per la cena, il 100% Natural propone un menù fast food da asporto.
Quando si tratta di intrattenimento serale, Margaritaville è sempre un successo tra i turisti. Questo popolari ospita stabilimento serate a tema, come Mardi Gras martedì, rock ‘n’ Mercoledì extra, Country giovedì e il venerdì, con karaoke MCs, DJ, artisti solisti e gruppi musicali che svolgono regolarmente.
Se hai sempre voluto far parte di un club di esperienza-hopping, registrarsi per una notte con il Partito Rockers Cancun. Su questa sera sarete presi per i più grandi e migliori locali e bar di Cancun, dove è dotata di un host guida del partito, il trasporto dal vostro hotel, prenotazione, passaggio veloce per evitare il servizio di accodamento e bottiglia.

Ogni marzo, Cancun celebra El Día de Nacimiento de Benito Juárez – l’anniversario della nascita di Benito Juárez, un ex presidente messicano. Durante questo evento, quasi tutti i negozi, banche e supermercati saranno chiusi per tutto il giorno.
Semana Santa (Settimana Santa) viene celebrato con messe e servizi religiosi tenuti in varie chiese in tutta Cancun, tra cui Parroquia de Cristo Resucitado e Nuestra Señora de la Merced.