Clima Sri Lanka marzo

-
09/02/2015

Clima Sri Lanka marzo

Clima Sri Lanka marzo
Clima Sri Lanka marzo

Temperatura media: 28 ° C
Minima temperatura: 24 ° C
Massima temperatura: 32 ° C
Ore di sole: 9 ore
Possibilità di giorni di sole: 54%
Piovosità: 130 millimetro
Possibilità di pioggia: 29%
Possibilità di giorni nuvolosi: 1%
Temperatura del mare: 29°C
Possibilità di giorni di vento: 3%
Il clima di Colombo vede poche variazioni nel tempo durante tutto l’anno.
Marzo è un bel mese per visitare Colombo, la capitale di Sri Lanka.
E ‘l’ultimo mese prima della seconda stagione delle piogge e, come tale, i turisti dovrebbero aspettarsi e disiderare un po’ di pioggia per aiutare raffreddare le lunghe giornate calde. E ‘anche l’ultimo mese del periodo di alta stagione. Pertanto, le persone che prenotano le vacanze verso la fine del mese possono ottenere tariffe scontate.
In qualsiasi periodo dell’anno una vacanza qui garantisce il caldo e soleggiato.
Tuttavia, con la stagione dei monsoni in arrivo in estate e livelli di umidità che volano alle stelle, l’inverno è il periodo migliore dell’anno per visitare lo Sri Lanka.
Un viaggio a Colombo a marzo vi garantirà temperature che raramente scendono sotto i 30 gradi e un sorprendente nove ore di sole ogni giorno.
I livelli di umidità possono essere ancora elevati durante questo mese, ma non sono così alti da rendere il quasi insopportabile il caldo.
Se siete alla ricerca di una vacanza invernale trascorsa al sole godendo il caldo, questo è il posto dove andare.
La temperatura media giornaliera di questo mese a Colombo è 28 ° C (82 ° F), che può raggiungere picchi di 32 ° C (90 ° F) e minime di 24 ° C (75 ° F).


Leggi anche: Clima Marocco marzo

La temperatura media del mare è di 29 ° C (84 ° F).
La quantità media di pioggia prevista è di 130 mm.
C’è una media di 9 ore di sole al giorno a Colombo.

La vita vivace della città di Colombo significa che ci sarà molto da vedere e da fare mentre siete lì e la vita notturna non è da meno. C’è un sacco di divertimento dopo che il sole tramonta, compresi i club, bar, pub, discoteche, concerti e spettacoli culturali. Qualunque cosa si desidera in una serata fuori, siete sicuri di trovarla in Colombo.
E ‘consigliabile che i turisti visitino la città la mattina o la sera per evitare il caldo sole del pomeriggio.
Colombo è una città piena di feste e marzo non fa eccezione. Ogni anno, migliaia di turisti visitano la capitale dell’ isola per celebrare il Medin Poya.Questa celebrazione speciale si tiene ogni anno per celebrare il giorno del Buddha tornato in patria per predicare l’illuminazione a suo padre.
Mentre in vacanza, sarebbe un vero peccato non fare la passeggiata di Galle Face Green. Un tempo era usata dagli inglesi come una piazza d’armi, ma oggi, il tratto 13 ettari tra la strada Galle e l’Oceano Indiano è un’attrazione turistica importante soprattutto la sera quando i turisti e cittadini vengono per ammirare lo splendido tramonto.
I turisti dovrebbero anche visitare il Segretariato presidenziale. E ‘utilizzato per ospitare il Parlamento, ma i membri sono aumentati, l’edificio è stato considerato troppo piccolo. Tuttavia, i turisti saranno in grado di vedere la meravigliosa architettura che fonde sia la cultura britannica e indiana.