Clima Vietnam marzo

-
04/02/2015
Clima Saigon marzo
Clima Saigon marzo

Temperatura media: 29 ° C
Minima temperatura: 24 ° C
Massima temperatura: 34 ° C
Ore di sole: 11 ore
Possibilità di giorni di sole: 63%
Piovosità: 10 millimetro
Giorni con precipitazioni: 2 giorni
Possibilità di pioggia: 10%
Possibilità di giorni nuvolosi: 1%
Possibilità di giorni di vento: 1%

Il tempo a marzo è caldo e piuttosto secco. Durante una giornata le temperature che vanno dal 23 a 33 gradi Celsius, ed è abbastanza piacevole. Nel frattempo, piccole quantità di pioggia e umidità (70%) rispetto agli altri mesi rendono previsioni di questo mese essere un po ‘asciutta. Bere più acqua, mangiare più frutta e applicare la crema idratante sono un devo-fare per avere la pelle sana in questi giorni. Non è necessario portare con sé l’ombrello e l’impermeabile durante il vostro viaggio in questo mese.

La temperatura è l’ideale per un viaggio di visite turistiche in giro per la città. E ‘una buona idea per uno a ciclo o un giro in moto per la città e visitare famose attrazioni, come la Cattedrale di Notre Dame, Ho Chi Minh City Opera House e Nha Rong Wharf.
Inoltre e un inizio di una giornata perfetta se uno può svegliarsi presto e venire a Thao Cam Vien (un grande giardino botanico e zoo) per godere di aria fresca e sole caldo di un nuovo giorno. Camminando nell’ombra, osservando numerosi animali e respirare aria fresca proprio nel cuore della città affollata porterà i turisti momenti di relax.
Il tempo caldo e secco rende marzo è uno dei periodi migliori per visitare Ho Chi Minh City.


Leggi anche: Clima Messico marzo