Come risparmiare traghetto Ischia

-
19/05/2015

Come risparmiare traghetto Ischia

Come risparmiare traghetto Ischia
Come risparmiare traghetto Ischia

Ecco di seguito alcune idee su come risparmiare traghetto Ischia. L’Isola di Ischia è collegata dalla terraferma tramite i porti di Pozzuoli, Napoli Mergellina, Napoli Porta di Massa e Napoli Beverello. I porti di arrivo ad Ischia sono invece Ischia, Casamicciola e Forio d’Ischia.

Da Pozzuoli la durata della traversata è di 60 minuti ed avviene solo tramite traghetto, da Napoli Mergellina sono 45 minuti e da Napoli Beverello sono 60 minuti entrambi solo con aliscafi, da Napoli Porta di Massa occorrono 1 ora e 40 minuti con il traghetto.

Riguardo a come risparmiare traghetto Ischia, fino al 31 Maggio 2015 con la convenzione DimHotels con 60,00 euro si traghetta l’auto con il conducente, andata e ritorno con arrivo ad Ischia il Lunedì e partenza sempre di Lunedì, esclusi il Thermal Resort Cristallo ed il Wellness Hotel Flora. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 081.981305 o collegarsi al link http://www.dimhotelischia.it/sconto-traghetto-ischia.asp.


Leggi anche: Come risparmiare traghetto Elba

La compagnia Medmar invece con la Promo Primavera e fino al 31 Maggio 2015 offre la possibilità viaggiare in andata e ritorno con la propria auto e due passeggeri ad 85 euro. La promozione è valida per tutti i collegamenti da Pozzuoli e Napoli e per partenze dal Lunedì al Giovedì. Per maggiori informazioni chiamare il numero 081 3334411 oppure collegarsi al sito www.medmargroup.it

Inoltre i siti di Traghetti Economici e Prenotazioni Offerte Traghetti ogni giorno propongono offerte molto vantaggiose per raggiungere Ischia, meglio iscriversi alla newsletter così da rimanere sempre aggiornati :

http://www.traghettieconomici.it/traghetti-ischia.aspx e http://www.prenotazionioffertetraghetti.it/traghetti-per-ischia/