Come saltare la coda all’Aquafan di Riccione

-
30/07/2015

Come saltare la coda all’Aquafan di Riccione

come saltare la coda all'Aquafan di Riccione
Come saltare la coda all’Aquafan di Riccione

Tra i parchi acquatici più grandi d’Europa, è uno dei più conosciuti e frequentati: per evitare le attese all’ingresso ecco come saltare la coda all’Aquafan di Riccione.

Frequentato anche dai VIP, tra le attrazioni  di Acquafan troviamo la Piscina a Onde, l’area a idromassaggio Poseidon, le attrazioni  Speedriul, Kamikaze ed Extreme River, lo scivolo Strizzacool, i giochi e le piscine riservate ai più piccoli e tanti eventi, attività, concerti e Schiuma Party  riproposti ogni anno con grande successo.

Nei mesi estivi di luglio e agosto le code all’ingresso sono inevitabili, l’affluenza è molto alta, anche presentandosi con un’ora o più di anticipo all’apertura del parco.


Leggi anche: Come saltare la coda al Louvre

Per chi già soggiorna sulla Riviera Romagnola o ha prenotato le prossime vacanze è utile sapere che sono molte le strutture convenzionate e gli hotel di Riccione, Rimini  e di altre località della Riviera Romagnola che mettono a disposizione i pacchetti hotel + Aquafan con i biglietti d’ingresso in prevendita, anche on line a prezzo scontato, che consentono di evitare le lunghe file di attesa all’ingresso del parco acquatico.

Il pacchetto hotel + parco è molto gradito tra i ragazzi e le famiglie, e concilia una piacevole e rilassante vacanza in Riviera con il divertimento da brivido, senza noiose  e lunghe code alle casse.