Come saltare la coda a Mirabilandia

-
26/03/2015

Come saltare la coda a Mirabilandia

Mirabilandia il più grande parco divertimenti dell’Emilia Romagna è sia parco a tema che parco acquatico ed ogni anno è visitato da oltre 1.610.000 visitatori, scopriamo come saltare la coda a Mirabilandia.

Per saltare la coda a Mirabilandia c’è il Flash Pass. Il Flash Pass è un sistema “salva tempo” che, mediante l’acquisto ed il semplice utilizzo di una tessera o di un braccialetto, permette di abbreviare i tempi di attesa per accedere alle principali attrazioni.

Il Flash Pass non consente di saltare la fila, ma fa risparmiare tempo, limitando i tempi di permanenza all’ingresso delle attrazioni, tramite l’utilizzo di accessi privilegiati.


Leggi anche: Come saltare la coda a Mirabilandia


Il Flash Pass può essere acquistato al Servizio Clienti, in tutti gli Shop del parco e presso l’ufficio informazioni.

Esistono varie tipologie di Flash Pass, tra le quali si può scegliere quella più adatta alle proprie esigenze:

– Flash Pass Gold. “Acquista ed indossa lo speciale braccialetto, verifica le attrazioni accessibili con Flash Pass Gold e accedi alle attrazioni consentite tutte le volte che vuoi, riducendo i tempi di attesa. Flash Pass Gold non consente l’accesso preferenziale alle prime file. L’utilizzo del braccialetto è strettamente personale. Non può essere ceduto ed è valido esclusivamente nel giorno del suo acquisto”

– Flash Pass Regular. “Acquista la speciale tessera e verifica le attrazioni disponibili con Flash Pass Regular. Potrai usufruire di un solo accesso alle attrazioni consentite, riducendo il tempo di attesa. Flash Pass Regular non consente l’accesso preferenziale alle prime file. La tessera non è personale, può essere ceduta ed è valida esclusivamente nel giorno del suo acquisto.”

– Flash Pass Family. “Acquista la speciale tessera e verifica le attrazioni accessibili con Flash Pass Family.La tessera consente di usufruire di 5 accessi ad una o più attrazioni tra quelle consentite, da soli o in compagnia, riducendo il tempo di attesa. Flash Pass Family non consente l’accesso preferenziale alle prime file. La tessera non è personale, può essere utilizzata simultaneamente da più persone (max 5 utilizzi giornalieri totali) ed è valida esclusivamente nel giorno del suo acquisto.”


Leggi anche: Come saltare la coda alla Torre Eiffel


Leggi anche: Come saltare la coda a Gardaland