Come viaggiare gratis Lombardia

-
25/08/2015

Come viaggiare gratis Lombardia

Come viaggiare gratis Lombardia
Come viaggiare gratis Lombardia

Al giorno d’oggi il treno è sicuramente uno dei mezzi di trasporto più utilizzato, perché comodo, veloce, conveniente ed ecologico. Ma com’è possibile viaggiare in treno gratuitamente in Lombardia? Noi vi diciamo come!

La cosa migliore è quella di sfruttare le numerose promozioni ed iniziative in vigore che sponsorizzano Trenitalia e NTV: potete avere tutte le informazioni che desiderate leggendo l’articolo “Come viaggiare gratis in treno”.

Oltre a queste iniziative, la regione Lombardia, che conta su una rete ferroviaria costituita da oltre 1920 km di linea, 37 direttrici e 427 stazioni, cerca di rispondere alla continua e crescente domanda di mobilità, in particolar modo verso aree fortemente urbanizzate e congestionate, offrendo agevolazioni e gratuità a chi ne ha diritto, in particolare alle famiglie numerose, i soggetti che sono più colpiti dalla crisi economica al giorno d’oggi: infatti, le famiglie che acquistano più abbonamenti mensili e annuali al trasporto pubblico per i propri figli minorenni, hanno diritto ad uno sconto del 20% per l’acquisto del secondo abbonamento ed alla gratuità dal terzo abbonamento in poi.


Leggi anche: Come viaggiare in treno gratis

Per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimento, consigliamo comunque di leggere termini e condizioni di tali iniziative direttamente sui siti internet o presso le biglietterie che le sponsorizzano.

Buon Viaggio!