Compagnia aerea più economica per New York

-
10/02/2015

Compagnia aerea più economica per New York

Logo Lufthansa
Logo Lufhtansa, la compagnia di bandiera tedesca

New York City, la Grande Mela, è una delle città che attrae da sempre il maggior numero di turisti.

Nonostante disti dall’Italia solo sei ore di volo, raggiungerla risulta sempre essere molto dispendioso o almeno fino ad oggi: Lufthansa, la compagnia di volo tedesca, risulta essere la più economica per raggiungere New York, proponendo voli diretti a partire da 423 euro a/r.

Navigando sul sito tedesco, si può effettivamente vedere quanto questo offra tariffe di volo davvero convenienti: ponendo di partire domenica 15 Febbraio p.v. alle 10.10 del mattino dall’aeroporto varesino di Malpensa la tariffa più conveniente è di 247, 41 euro; se si decide di tornare la domenica seguente, il 22 febbraio p.v., il costo del volo in partenza da New York è  di 213,01 euro.


Leggi anche: Migliore compagnia aerea per Tokyo

Ciò significa che con un totale di 460,42 euro, spese incluse, potrete andare a New York in classe economy ad un prezzo davvero stracciato.

Inoltre, se volete sempre essere informati su quale siano i voli più economici per raggiungere qualsivoglia località, sul sito Skyscanner potrete trovare le tariffe delle rotte più gettonate presentate in base ai prezzi crescenti.