Dove fare il bagno a dicembre

-
05/02/2015

caraibi

Pensate che il bagno, durante il mese di dicembre, si possa fare soltanto nella vasca di casa vostra? Sbagliato! Infatti esistono mete da sogno per tutti i gusti e tutte le tasche, luoghi spettacolari dove potrete concedervi una lunga vacanza o anche sol qualche giorno di relax, per staccare la spina dal lavoro o passare delle festività natalizie alternative.

In cima alla classifica delle migliori mete troviamo sicuramente i Caraibi: proprio a dicembre inizia l’alta stagione, con temperature (e, ahimé) prezzi alle stelle. Ma ne vale la pena, anche solo per sorseggiare un cocktail di fronte ad un panorama mozzafiato.

Gettonatissima anche la splendida Zanzibar, caldissima in questa stagione, con il suo mare cristallino e le spiagge dorate, e la temperatura che non scende quasi mai sotto i 30 gradi.


Leggi anche: Dove fare il bagno ad aprile

Se volete optare per qualcosa di più originale, e un pochino più economico, la Thailandia è ciò che fa per voi: Krabi e Phuket sulla costa occidentale, saranno una piacevola scoperta per gli amanti dell’avventura.