Dove fare il bagno a marzo

-
05/02/2015

Dove fare il bagno a marzo

sfondo_mare

A marzo la primavera si avvicina: ci lasciamo alle spalle il freddo e il gelo dell’inverno, e siamo pronti ad accogliere con entusiasmo la nuova stagione, in attesa dell’arrivo, tanto sognato, dell’estate. Tuttavia, per godervi una bella vacanza al mare, su una spiaggia e sotto il solleone, non dovrete necessariamente attendere giugno o luglio.

Infatti, spostandosi leggermente dall’Italia, potrete trovare moli paradisi naturali dove stare al caldo e passare una splendida vacanza; eccone qualche esempio:

  • Maiorca, la più celebre delle isole Baleari, possiede quasi 300 spiagge. Es Trenc è una delle più belle (sicuramente non ha nulla da invidiare rispetto ai Caraibi!), mentre Es Pregons Grans è la preferita dai naturisti.
  • Creta, perla delle isole greche, ricca di storia e bellezze artistiche, oltreché ovviamente uno splendido paesaggio naturale.
  • Formentera, perfetta per chi, oltre alla pace e alla tranquillità, cerca anche una vacanza movimentata e ricca di serate in discoteca con gli amici.


Leggi anche: Dove fare il bagno a Capodanno