Dove fare il miglior safari

-
09/03/2015

Dove fare il miglior safari

Dove fare il miglior safari
Dove fare il miglior safari

Avete voglia di concedervi un’avventura, magari immersi nella magia dell’Africa nera? Amate la natura, il contatto con la realtà più primordiale di un territorio, con la flora e la fauna tipiche di un Paese esotico? Allora scopriamo insieme dove fare il miglior safari.

Il luogo migliore per un safari, anche per coloro che sono alla prima esperienza in questo senso, è sicuramente il Kenya, un luogo davvero paradisiaco: qui potrete incontrare mandrie di gazzelle, vedere da vicino leoni, scimmie e una varierà incredibile di creature degli abissi, il tutto seguiti da veri esperti nel settore.

Le tariffe sono molto varie, e ovviamente l’ideale è affidarsi ad un’agenzia di viaggi che possa pianificare in toto la vostra vacanza. Tuttavia, parlando di offerte convenienti, ottime quelle proposte dal sito www.tanzaniandkenya.com, in particolare:


Leggi anche: Qual’è il miglior safari in Africa

Safari in Kenya la grande migrazione al Masai Mara partenza il 31/08/15 4 posti disponibili
Safari in Kenya partenza il 31/08/15 Masai Mara, Nakuru, Naivasha, Baringo e Bogoria 9 giorni 8 notti

Safari in Kenya di 9 giorni 8 notti nei parchi di Masai Mara con la grande migrazione, Baringo, Bogoria, Nakuru, Naivasha.

Partenza garantita il 31/08/2015 4 posti disponibili, la vacanza prosegue con un soggiorno al mare a Zanzibar nelle spiagge di Nungwi. La parte mare e’ modificabile o si puo’ anche togliere e fare solo il safari.
Quote a partire da 1.730 euro per persona Offerta voli esclusi

 

Leggete anche https://www.vitadadonna.it/quale-il-miglior-safari-africa/